Nel tuo caso specifico, non lo so... In generale, le funzioni attive quando la locomotiva viene impiegata in un impianto analogico sono definite dai valori inseriti nelle CV precedentemente descritte. Ad esempio se nella CV #14 sono attivati il primo e il secondo bit (valori: 3, 7, 11, 15, 19, ...) la locomotiva avrà le luci accese secondo il senso di marcia, se nella CV #13 è attivato il primo bit (valori dispari) sarà attiva la funzione F1 (suono). Controlla la CV #13: se ha un valore dispari il suono è attivo anche in analogico; altrimenti potrebbe essere che la procedura di spegnimento* (se il suono è attivo solo per pochi secondi come mi sembra di aver capito che avvenga) non fosse ancora terminata in digitale e che quindi venga completata in analogico. *) Se il suono viene attivato/disattivato con la macchina in movimento la funzione viene eseguita subito, se invece viene attivato/disattivato con la macchina ferma vengono eseguite rispettivamente la procedura di accensione o la procedura di spegnimento, cioè la simulazione di quanto accade realmente quando la macchina viene accesa/spenta. Nel caso dell'accensione la macchina non partirà prima che l'intera procedura sia terminata anche se viene "dato gas"; nel caso dello spegnimento il suono non terminerà immediatamente ma solamente quando la procedura sarà completamente terminata.
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