Luberni68 ha scritto:
RR 402A livrea Rossa: che carrozze ci abbino?
Carrozze per IC/EC, quindi Z, Eurofima, GC, anche X e carrozze straniere (come quelle OBB del Romulus, ti fai un treno tutto rosso, fantastico), sia in livrea originale che xmpr, dato che la RR ha quella patacca del logo nuovo, ambientazione sino a 3-4 anni fa.
Luberni68 ha scritto:
RR E646-207 stessa cosa;
Carrozze piano ribassato grigio ardesia, però quelle con marcatura UIC, quindi non le tipo '65 ACME che hanno ancora la marcatura non unificata.
Luberni68 ha scritto:
RR E656-??? 4 fari?
Praticamente qualsiasi cosa, dai regionali agli espressi agli IC ai merci, hanno tirato di tutto, se poi è di VI serie ci puoi fare anche i treni navetta
Luberni68 ha scritto:
Roco E636-080 ?
Io ce la vedo molto bene con le tipo '59 rosso fegato o anche grigio ardesia, magari con in mezzo qualche '57 o '46 ricostruita. Oppure merci.
Luberni68 ha scritto:
Carrozze serie 1959 colore grigio / rosso fegato con postale grigio ardesia, che locomotore?
Vedi sopra, oppure 636 normale, 424 normale, ci ho visto anche E645 e D341...
Luberni68 ha scritto:
FS 675 Trix
Se non erro questa ha un'ambientazione abbastanza limitata, tra le due guerre, quindi direi carrozze tipo '21 e centoporte verdi.
Luberni68 ha scritto:
carrozze centoporte grigio ardesia
Mischiate nei regionali un pò ovunque, insieme a corbellini, '21, '37 ecc.
Per le altre cose passo parola a chi ne sa di più...
