Buonasera a tutti. volevo provare, essendo le mie prime volte, a costruire dei carri semplici col plasticard. A mio parere, non sono usciti male nonostante ero alle prime armi e ora volevo provare a costruire una locomotiva e mi son cimentato nella 213. Ora è ancora nelle prime fasi di costruzione (base e cabina per intenderci, non ci sono ancora le ruote e "particolari") e volevo mettere un motore, che ho, per farla girare. Il problema nasce proprio da qui, io volevo prendere delle ruote con l'ingranaggio dentro (me ne serve una così alla fine) e volevo chiedervi dove posso trovare questi tipi di ruote? Possibilmente con la punta dell'asse a cono per incastrarla in un supporto che poi farò più avanti. Poi volevo chiedere a voi che avete esperienza in materia, ma bisogna fare, diciamo, tutto un labirinto per mettere un motore e un paio di ingranaggi per far girare la locomotiva? Lo chiedo perchè, chiedendo, mi dicevano sempre che bisognava fare un pezzo così e cosa, con dei cosi equidistanti e non,innalzare con una base...insomma una marea di cose che sicuramente non potevano starci nella loco o che erano troppe (e che per me erano anche assurde)e io, invece, chiedevo soltanto una ruota con l'ingranaggio e un altra normale, dopodichè il resto lo facevo io. ecco la foto della loco che sto facendo e a che punto è:
Allegati: |

20150323_195758.jpg [ 21.76 KiB | Osservato 4717 volte ]
|
|