Lucaf104 ha scritto:
In questi giorni ho avuto l'occasione di viaggiare sul Md 035.. "Capirai che emozione" voi direte.. ebbene piacevolissima sorpresa sono scomparsi tutti quei rumori fastidiosi e tanto criticati da molti forumisti.. niente più "stridere di cinghie" ma un "tenue ronzio".. ho saputo che trali modifiche vengono applicate come retrofit per gli esemplari più "anziani" e riguarda i circuiti di trasmissione della potenza.. tempo al tempo e tutta la flotta verrà modificata.. di cosa ci lamentiamo ora?
Io lo venni a sapere da un macchinista mio amico ( sono almeno 20 anni che ci conosciamo , quando io andavo a lavorare a Firenze , lui assieme ad altri 3 o 4 andava a fare la scuola a Livorno ).
Altra notizia se vi interessa : da qualche giorno nella stazione di Torrenieri Montalcino della linea Asciano Monte Antico linea chiusa al traffico regolare dal 1994 , ci sono 2 carrozze u icx in livrea treno del vino parcheggiate , da notizie il treno dovrebbe cominciare da Domenica 17 Giugno da Siena a Montalcino .
Saluti briachi .