Paolini.Stefano ha scritto:
S&R, questo iter burocratico legale lungo e delicato quanto ancora deve durare? Quanti altri movimenti dentro e fuori dalle rimesse dovrà fare la 990? La voglia di vedere la 990 su qualche linea TD della Sicilia è enorme, ma se va avanti così faccio bene a sognare e tenermi strette quelle 4 foto che ho fatto alle 990.....
E il giudice? Fa parte dell'iter legale?
quanto deve durare non lo so, il giudice fa parte dell'iter in questione e paradossalmente, non è questi che determinerà l'attesa in quanto si sono già poste delle condizioni per il dissequestro. Ergo, per riottenere il mezzo bisogna attuarle, e la cosa non dipende ne dal sottoscritto ne dall'associazione (che, è bene ricordarlo, è stata quella che ha di fatto fermato la fiamma ossidrica 3 anni orsono, dopo anni di totale strafottenza da parte di alcuni e sconoscenza dell'esistenza del mezzo da parte di altri...).
per quanto riguarda il vederla passeggiare sui binari isolani... parliamo innanzitutto del salvataggio, una cosa per volta!
Davvero, non posso essere più preciso perchè non è questa la sede per certe discussioni.
Certo, come puoi facilmente immaginare, i primi che aspettano la fine di questo "girone",non scatenato certamente dall'associazione e comunque non iniziato per i motivi da te esposti, siamo noi.
Quindi ti pregherei di fare più attenzione nell'affermare cose che non conosci.
E ti posso dire che averla vista spostare e mettere in composizione (dopo averla fatta ricoverare e dopo aver coperto il muso che sporgeva comprando di propria tasca il telone), pronta per essere inviata a palermo, e poi trovarci questa bella "sorpresa"... non è stato piacevole!
ciauzz!