Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 2:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 9:01 
Non connesso

Grazie Tobruk,
Una curiosità: come si fa da Messina a conoscere così bene il profondo Nord Ovest?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 9:12 
Non connesso

grande tobruk......
direi di si che la loco in questione è quella da te indicata, grazie

malte

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 16:16 
Non connesso

ET(TO) ha scritto:
Grazie Tobruk,
Una curiosità: come si fa da Messina a conoscere così bene il profondo Nord Ovest?

Diciamo che ho girato parecchio per questa passione... Mastico treni da tanto tempo, avrei potuto imparare 12 lingue impiegando meno tempo :)

Comunque non è un fatto geografico: su ottima ispirazione proveniente a suo tempo dall'estero, porto avanti una ricerca specifica sui mezzi di trazione per cantiere (e industriali) ormai da circa 15 anni e ne ho dettagliatamente schedati circa quattromila (sempre in aggiornamento grazie anche ai tanti contributi dei tanti amici). E' una "specializzazione" che ho eletto all'interno dell'onnivora passione per i treni e affini. :wink:

Ciaociao
Francesco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2008, 20:38 
Non connesso

Per Col.Straker
Ma perchè bisogna sempre scrivere a casaccio per il solo gusto di contraddire gli altri?
Poi siete quelli che vengono sotto al locomotore a mendicare di poter salire!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2008, 8:46 
Non connesso

Tartaturuga, scusa, ma non capisco cosa avrei scritto a casaccio , inoltre io non ho mai mendicato di salire sulle loco, forse hai sbagliato bersaglio , ti riferisci a qualcun'altro.
L' unica cosa, è che ho appreso adesso cha da poco più di un mese Ambrogio viaggia con i francesi:e va bene è una novità, mica la contesto , prendo atto e ringrazio chi ha dato al notizia.
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2008, 13:21 
Non connesso

Mah...!
come non contesti la novità? io l'ho scritto prima di ET(TO) che i francesi trainano l'Ambrogio e tu mi hai subito zittito scrivendo "Guardati bene intorno... Ambrogio non viaggia con le Astride...."
se avessi preso atto subito della notizia, come da te dichiarato, avresti semplicemente risposto quel che hai scritto prima, anzicchè contestare... invece hai contestato eccome!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2008, 13:29 
Non connesso

Va bè, dai , non ho seguito tutta la cronologia
Prendo atto che lo hai scritto prima tu e Badoni Espress.
Il fatto che si tratti di una novità che pochi potevano sapere viene anche dalla lettura dell' articolo sull' altra rivista che cita solo Trenitalia
Non ti arrabbiare
ciao

Adesso tutti a fotografare Ambrogio + SNCF (grazie badoni!)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]