amtrak ha scritto:
Vogogna credo sia impresenziata, ci sono solo i due binari di corsa (piu' uno per la Domo-NO). Si e' quindi molto vicini ai binari, forse anche troppo! Premosello e' piu' grande, ci sono 8 binari, ma solo 1, 2 (Domo-MI) e 7 (Domo-MI) sembrano avere traffico. Non si possono fare piu' biglietti dal 1 giugno. Ho visto un furgoncino RFI, ma nessun ferroviere. C'e' un edificio con posto di blocco un centinaio di metri a nord della stazione, quindi non deve essere totalmente impresenziata. Comunque sia Vogogna che a Premosello erano virtualmente deserte fra le 17.30 e le 19 circa. Cuzzago e' praticamente come Vogogna, ma ho fatto solo un salto rapidissimo. Suggerisco di provare sia Premosello che Vogogna, tanto sono vicinissime fra loro.
Paolo
Ciao Paolo, Vogogna e Cuzzago sono semplici fermate, Premosello è stazione porta intermedia (dato che è anche stazione di diramazione) per il DCO Domodossola - Novara...il Posto di Blocco che hai visto (la torretta) è la cabina dell'ACEI di Premosello che è presenziata 24/24 h...ottimo punto per fare foto è la strada tra Cuzzago e Premosello che in alcuni punti corre a livello della ferrovia Domo - Milano (quindi un po' più in alto rispetto alla Domo - Novara...).
Ciao
Matteo