Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 11:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 31 agosto 2008, 18:15 
Non connesso

Nome: Gabriele Ciampalini
Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 3:47
Messaggi: 173
Comunque i cartelli di stazione per tiratori scelti dotati di camera termica e la psicosi ossessivo-compulsiva della linea gialla sono anche peggio, hai ragione tu.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 31 agosto 2008, 20:58 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 22:52
Messaggi: 262
Località: linea adriatica
Andrea 402 ha scritto:
Parlare di ETR 450 ed alta velocità, purroppo non è più possibile.
L'elettrotreno non potra mai percorrere una linea ad alta velocità in quanto non ha l'equipaggiameto elettrico per farlo, indipendentemente dall'assetto variabile........troppi miliardi occorrerebbero, per renderlo atto a tale servizio e non dimentichiamoci che stanno arrivando quei "mostri" degli ETR 600. E' una pagina importante nella nostra storia ferroviaria, ma.........ricordiamoceli come erano!!!! Anche se ancora, a vederlo, è un gran bel treno, e se fossi un dirigente F.S., cacchio se lo porterei agli antichi splendori!!!!!!!!! I soldi equivalenti per l'opera, se li sono già sperperati in qualche megastronzata ( carteli di stazione nuovi, teleindicatori sempre guasti, e baggianate varie)
A voi le riflessioni!!!!


ribadisco: per me un paio d'anni al massimo e faranno la fine di etr220, ale601 e simili (regionali di lusso, espressi, magari periodici, o treni charter...)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 settembre 2008, 0:43 
Non connesso

Nome: Gabriele Ciampalini
Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 3:47
Messaggi: 173
mi sa che finirà proprio così.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 settembre 2008, 9:21 
Non connesso

Iscritto il: sabato 23 agosto 2008, 18:57
Messaggi: 225
Assetto variabile alle ortiche da tempo,non atto a circolare sotto i 25kV,interni comodi si e no come una MD...è un pò triste ma forse è vero:il futuro prossimo degli ETR450 è il traffico regionale e via...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 settembre 2008, 10:07 
Non connesso

Nome: Gabriele Ciampalini
Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 3:47
Messaggi: 173
Troppo costosi per i Reg, inadatti in tutto e per tutto, nemmeno la pazzia più folle di TI arriverebbe a fare una proposta simile.
Questa è veramente grossa.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl