Andrea 402 ha scritto:
Parlare di ETR 450 ed alta velocità, purroppo non è più possibile.
L'elettrotreno non potra mai percorrere una linea ad alta velocità in quanto non ha l'equipaggiameto elettrico per farlo, indipendentemente dall'assetto variabile........troppi miliardi occorrerebbero, per renderlo atto a tale servizio e non dimentichiamoci che stanno arrivando quei "mostri" degli ETR 600. E' una pagina importante nella nostra storia ferroviaria, ma.........ricordiamoceli come erano!!!! Anche se ancora, a vederlo, è un gran bel treno, e se fossi un dirigente F.S., cacchio se lo porterei agli antichi splendori!!!!!!!!! I soldi equivalenti per l'opera, se li sono già sperperati in qualche megastronzata ( carteli di stazione nuovi, teleindicatori sempre guasti, e baggianate varie)
A voi le riflessioni!!!!
ribadisco: per me un paio d'anni al massimo e faranno la fine di etr220, ale601 e simili (regionali di lusso, espressi, magari periodici, o treni charter...)