Tito ha scritto:
Quasi esatto...
Non è stato detto di rimontarle perchè non c'è ancora nessuno a cui dirlo...
in poche parole, non è ancora stata bandita la gara d'appalto per la riqualificanzione delle macchine.
ciaociao
PS: di contro ci sono delle novità per altre due macchine del parco OGR:
1) è stato pensionato il 216 che manovrava le macchine e i carri con i pezzi di ricambio, che non posso essere trasportati via gomma (carrelli e similia), all'interno del piazzale e fra le OGR e la stazione di Foligno ed è stato sostituito con un 214 Greco del 71 (a detta di chi lo ha usato va come un treno...
) (ndr: il 216 in oggetto risultava radiato e demolito negli archivi FS da più di 10 anni, però funzionava...)
2) è stata spostata la 444.001...
allorA chiariamo un po di cavolate che qui sono state dette come sempre:
1)allora le prime due macchine sono a fare le prove elettriche...
Essendo le prime due della serie...hanno un tempo di messa a punto maggiore di altre trasformazioni che seguiranno in seguito anche perche fungeranno da master...
2)il 216 funziona regolarmente e non è radiato da nessun registro ne documento esistente...è lo 0020 ed è tuttora in carico al dl fabrianese
3)la 444 001 è stata spostata insieme ad altri carrettoni vecchi ed inutili (633 003 491 492 323...ecc) neipressi della ex squadra rialzo per liberare un po di binari delle ogr visto l'inizio di lavori per l'ampliamento dell'impianto in vista della futura entrata di nuove macchine in lavorazione come i 464...
manca lo spazio,si spostano le cose inutili.
Comunque la 444 ancora non ha subito alcun intervento...