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MessaggioInviato: giovedì 18 maggio 2006, 14:20 
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Ops, è partito due volte... Scusate

Edelweiss


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MessaggioInviato: giovedì 18 maggio 2006, 14:27 
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Per le D445 sarebbe anche ora che Trenideraglia comprasse un po delle locomotive diesel un po birrose.. e non solo per soccorrere i 500 piantati in AV..


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MessaggioInviato: giovedì 18 maggio 2006, 15:31 
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Il Basso di Genova ha scritto:
Per le D445 sarebbe anche ora che Trenideraglia comprasse un po delle locomotive diesel un po birrose.. e non solo per soccorrere i 500 piantati in AV..


concordo.

Nel numero di marzo de La Tecnica Professionale (CIFI), Stefano Patelli (RFI) parla di una riqualificazione delle motrici E404 in E414 per 30 composizioni con 2 GC-Z1, bistrot e 7 Z1 2°cl per relazioni IC.
quindi e motrici per treno per avere una maggiore affidabilità e sicurezza in caso di guasti.


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MessaggioInviato: giovedì 18 maggio 2006, 19:29 
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acampanella ha scritto:
Nel numero di marzo de La Tecnica Professionale (CIFI), Stefano Patelli (RFI) parla di una riqualificazione delle motrici E404 in E414 per 30 composizioni con 2 GC-Z1, bistrot e 7 Z1 2°cl per relazioni IC.
quindi e motrici per treno per avere una maggiore affidabilità e sicurezza in caso di guasti.


L'articolo è molto ben fatto anche se forse una piccola anticipazione sulla "nuova forma" e sulle livree ipotizzate non sarebbe stata male accetta.


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MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2006, 15:36 
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Tito ha scritto:
Quasi esatto...

Non è stato detto di rimontarle perchè non c'è ancora nessuno a cui dirlo...
in poche parole, non è ancora stata bandita la gara d'appalto per la riqualificanzione delle macchine.

ciaociao
:shock: :shock: :shock:

PS: di contro ci sono delle novità per altre due macchine del parco OGR:

1) è stato pensionato il 216 che manovrava le macchine e i carri con i pezzi di ricambio, che non posso essere trasportati via gomma (carrelli e similia), all'interno del piazzale e fra le OGR e la stazione di Foligno ed è stato sostituito con un 214 Greco del 71 (a detta di chi lo ha usato va come un treno... 8) ) (ndr: il 216 in oggetto risultava radiato e demolito negli archivi FS da più di 10 anni, però funzionava...)

2) è stata spostata la 444.001...


allorA chiariamo un po di cavolate che qui sono state dette come sempre:
1)allora le prime due macchine sono a fare le prove elettriche...
Essendo le prime due della serie...hanno un tempo di messa a punto maggiore di altre trasformazioni che seguiranno in seguito anche perche fungeranno da master...
2)il 216 funziona regolarmente e non è radiato da nessun registro ne documento esistente...è lo 0020 ed è tuttora in carico al dl fabrianese
3)la 444 001 è stata spostata insieme ad altri carrettoni vecchi ed inutili (633 003 491 492 323...ecc) neipressi della ex squadra rialzo per liberare un po di binari delle ogr visto l'inizio di lavori per l'ampliamento dell'impianto in vista della futura entrata di nuove macchine in lavorazione come i 464...
manca lo spazio,si spostano le cose inutili.
Comunque la 444 ancora non ha subito alcun intervento...


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MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2006, 17:14 
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Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 1:11
Messaggi: 256
shuntato ha scritto:
Comunque la 444 ancora non ha subito alcun intervento...


Secondo me prima o poi finisce in fonderia! Poi magari ci vengono a dire: "scusate, è stata demolita x sbaglio..." non sarebbe la prima volta di discorsi del genere.


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MessaggioInviato: domenica 25 giugno 2006, 13:10 
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Messaggi: 127
tutto puo accadere...


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