Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 18:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vivalto
MessaggioInviato: sabato 30 settembre 2006, 14:27 
Non connesso

Preferite le vecchie carrozze a due piani o le nuovissime Vivalto :idea:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 settembre 2006, 15:32 
Non connesso

la verità?le vivalto fanno proprio shifo,per non dire altro,brutto disegno,e brutta livrea.mille volte piu belle le doppio piano,anche se hanno l'xmpr.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 settembre 2006, 15:50 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
la verità?le vivalto fanno proprio shifo,per non dire altro,brutto disegno,e brutta livrea.mille volte piu belle le doppio piano,anche se hanno l'xmpr.

ma del fuori non mi interessaaaa voglio sapere DENTRO come sono fatte.. appena ci salgo belin faccio subito un'analisi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 settembre 2006, 16:33 
Non connesso

il basso,secondo te come potrebbero essere le vivalto,scomode o comode?con a.c.o senza a.c.?mi sembra scontato che essendo nuove come carrozze,sicuramente avranno un minimo di comfort,e non solo,molto migliore di quello offerto dalle 2p.io intendevo come design,lasciando stare se sono comode o hanno i display digitali, sempre spenti o errati,wc chimico(quando funziona),o la videosorveglianza,a quando funziona.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 settembre 2006, 16:41 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
il basso,secondo te come potrebbero essere le vivalto,scomode o comode?con a.c.o senza a.c.?mi sembra scontato che essendo nuove come carrozze,sicuramente avranno un minimo di comfort,e non solo,molto migliore di quello offerto dalle 2p.io intendevo come design,lasciando stare se sono comode o hanno i display digitali, sempre spenti o errati,wc chimico(quando funziona),o la videosorveglianza,a quando funziona.......

appunto.. alla fine le 2P sono "a prova di trenitalia".. cioè pessima manutenzione.. insomma alla fine vanno anche se fossero usate dalle ferrovie albanesi.. come le vecchie x.. sono delle ciofeche di carrozze, ma basta avere i carrelli in pseudo ordine e i freni più o meno funzionanti e vanno.. il cesso è un tubo che scarica direttamente sui binari.. e stop.. I taf hanno già tutte le porte automatiche (cessi inclusi) scassate, i pomelli per farle andare si sono già spaccati da tempo (grassie al casso, mi direte voi, son fatti in cartapesta..) per non parlare degli intercomunicanti e delle porte di accesso alle carrozze...

Sulle carrozze vecchie che-si-riparano-col-martello tutto ciò non accade.. le X avranno tutti i problemi del mondo, ma di solito le porte funzionano.. io temo che dureranno pochi mesi.. e poi le vecchie X sgangherate saranno meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 settembre 2006, 18:02 
Non connesso

Il Basso di Genova ha scritto:
I taf hanno già tutte le porte automatiche (cessi inclusi) scassate, i pomelli per farle andare si sono già spaccati da tempo (grassie al casso, mi direte voi, son fatti in cartapesta..) per non parlare degli intercomunicanti e delle porte di accesso alle carrozze...

Sulle carrozze vecchie che-si-riparano-col-martello tutto ciò non accade.. le X avranno tutti i problemi del mondo, ma di solito le porte funzionano.. io temo che dureranno pochi mesi.. e poi le vecchie X sgangherate saranno meglio.

Ma questo succede solo dalle tue parti.. o siete maleducati.. :wink: :lol: :lol: :lol: o è vero che i genovesi hanno le braccine.. :wink: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 settembre 2006, 20:08 
Non connesso

Ho visto una composizione Vivalto a Domodossola,devo dire che non sono il massimo,ma non da fare schifo come ritiene Re 6/6.Che pero' rispetto le sue opinioni.Sinceramente é la pilota che non mi piace,troppo spigolosa.
Avrei fatto piu' una testata del treno come le nuove due piani SBB,Rabe 514.

Bilder Rabe 514 sbb:

http://www.bahnonline.ch/phpkit/newsfotos/id7389_65.jpg

Mario

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]