Un treno completo esisteva già per Train Simulator, ma è di vecchio stampo (pur essendo molto bello), uscitte anche una seconda locomotiva ma io comunque le ho volute rifare tutte e due visto che i modelli di Train Simulator sono ormai arivati all' apice del realismo.
Per canto mio le locomotive le avevo già finite, mancavano solo le numerazioni, senon che, preso dai dubbi, postai un po in giro e vidi arrivare un solo suggerimento sulla colorazione, siccome a nessuno, sui siti dedicati alla simulazione, interessava particolarmente il mio progetto, ho postato anche qui, so che esistono 2 libri ma se mi sono dato al modellismo virtuale e cerco tutto via rete, è solo perchè sono uno dei soliti studenti italiani, che non ha neanche la possibilità di concedersi un tutto treno al mese!
Io conosco persone più grandi che di sicuro hanno materiale ma se gli dico che è per un simulatore mi rispondono "ah!..." come se gli avessi scomodati per una cavolata!!!!
Questo è l' unico modo che ho per godermi la ferrovia...
I bei treni su quasi tutti i simulatori ormai si fanno con le belle foto, io ho fatto le macchine solo basandomi su quel poco che ho visto e rielaborando una macchina già esistente con photoshop, visto che la dinamica è già a posto...
Questi sono i mezzi che ho e solo l' unico che si sta dando da fare per rifare un degnoso treno azzurro per un degnoso simulatore.
ciao