Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 14:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1177 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 79  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 655 in demolizione
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 10:43 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 16:28
Messaggi: 186
Con una circolare è stato impartito l'ordine di accantonare le locomotive E655 con motoalternatori scadute di ciclica. verrano demolite. peccato che siano state attrezzate di apparecchiatura SCMT del costo di 1.000.000 di euro per ciscuna macchina.


Ultima modifica di alessandro il giovedì 9 aprile 2009, 16:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 10:51 
Non connesso

Iscritto il: sabato 16 settembre 2006, 10:34
Messaggi: 1537
1000 euro? Si possono sempre smontare ed utilizzare altrove, oppure tenerle di scorta... :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 11:32 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 15:41
Messaggi: 1953
Località: Messina
sly ha scritto:
1000 euro? Si possono sempre smontare ed utilizzare altrove, oppure tenerle di scorta... :roll:


Con 1000 euro ti fanno il preventivo, per l'SCMT. Forse.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 11:36 
Non connesso

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 14:08
Messaggi: 189
Al limite saranno 100.000... cmq con Moretti ci si può solo aspettare questo (e altro).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 11:54 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:15
Messaggi: 2018
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
no.. l'Installazio di SCMT costa più di 700'000 €.

Comunque.. lo credo.. stanno smantellando la scargo.. e quindi spediscono al cannello tutto quello che si rompe e buonanotte.

Devo affilare il dagherrotipo..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 12:22 
Non connesso

Iscritto il: sabato 19 agosto 2006, 11:34
Messaggi: 573
ma al posto di mandare tutto al macero perchè non fanno pezzi di ricambio visto che non ce ne sono ma questa sarebbe un idea troppo logica!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 15:30 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 15:41
Messaggi: 1953
Località: Messina
leon ha scritto:
ma al posto di mandare tutto al macero perchè non fanno pezzi di ricambio visto che non ce ne sono ma questa sarebbe un idea troppo logica!!!


E' talmente logica che lo hanno sempre fatto e lo faranno anche stavolta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 15:50 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 10:02
Messaggi: 834
tobruk ha scritto:
leon ha scritto:
ma al posto di mandare tutto al macero perchè non fanno pezzi di ricambio visto che non ce ne sono ma questa sarebbe un idea troppo logica!!!


E' talmente logica che lo hanno sempre fatto e lo faranno anche stavolta.


:lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 17:11 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 22:17
Messaggi: 1454
Località: ORVIETO Umbria
La cargo non la stanno smantellando;l'hanno gia smantellata.Stanno chiedendo al personale di macchina di passare ad altra divisione come personale di bordo(!).La notte di venerdì /sabato sulla dorsale erano programmati in entrambi sensi di marcia una quindicina treni, dei quali 4 privati.Dei restanti, trenitalia,almeno 4 sono stati soppressi in tempo reale.
Siamo alla frutta.

saluti

Rugantonio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 21:33 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 22:08
Messaggi: 4549
Località: Ovunque, in sella alla vespa...
No, solo qualche produttore di camion che teme la recessione, più qualche altro autotrasportatore che non sa se pagherà le rate dello scania.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 23:01 
Non connesso

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 14:08
Messaggi: 189
Il Basso di Genova ha scritto:
no.. l'Installazio di SCMT costa più di 700'000 €.

Comunque.. lo credo.. stanno smantellando la scargo.. e quindi spediscono al cannello tutto quello che si rompe e buonanotte.

Devo affilare il dagherrotipo..


700 mila???
Perchè così tanto?? :shock:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 marzo 2009, 7:21 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 12:19
Messaggi: 982
Località: Purtroppo Bolzano. Abitante in un loculo di 23mq.
rugantonio ha scritto:
La cargo non la stanno smantellando;l'hanno gia smantellata.Stanno chiedendo al personale di macchina di passare ad altra divisione come personale di bordo(!).La notte di venerdì /sabato sulla dorsale erano programmati in entrambi sensi di marcia una quindicina treni, dei quali 4 privati.Dei restanti, trenitalia,almeno 4 sono stati soppressi in tempo reale.
Siamo alla frutta.

saluti

Rugantonio



Giovedì e venerdì pomeriggio ero a fare un pò di foto, per un totale di 6 ore sono passati 8 merci....


....chiaramente tutti RTC!


Saluti.
Crepaldi Mauro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 marzo 2009, 9:00 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:15
Messaggi: 2018
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
e646 navetta ha scritto:
700 mila???
Perchè così tanto?? :shock:



Magari me lo sono sognato, ma mi sembrava che l'ordine di grandezza fosse quello (e ai tempi delle E646 si ritenne giustamente troppo oneroso installarlo..)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 marzo 2009, 13:19 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 23:45
Messaggi: 110
Località: firenze
Ne parlavo con mio padre,che è stato macchinista,che appunto non ci sono quasi piu treni merci,con suo rammarico mi ha raccontato di quando lui, fresco di nomina da macchinista, fu assegnato nel 1960 al turno derrate,ecco solo di treni derrate ne circolava 95 treni al giorno tra vuoti che tornavano al sud,e pieni che andavano al nord,altri tempi e altra ferrovia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 marzo 2009, 20:46 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 23:42
Messaggi: 768
Località: In cattedra
Scusate, forse la banalità della mia osservazione: ma visto che non servono più alla Cargo, non potevano "restituirle" alla Passeggeri col ripristino del precedente rapp di trasmissione? Forse alla pax o regionale farebbero comodo una settantina di loco da 4,7MW e 150 km/h!
Oppure non sa la PAX quel che fa la Cargo??? :?
UP 8)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1177 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 79  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl