Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 17:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2006, 10:18 
Non connesso

...........

Ultima modifica di il vero giangi il mercoledì 14 febbraio 2007, 11:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2006, 12:00 
Non connesso

I problemi dell'IC4 sono noti ormai....pare invece che finalmente sia stato consegnato il rpimo TAF al Marocco (in ritardo ovviamente)....mentre qualcuno di voi, ha notizie del fantomatico EMUV250 per le ferrovie del Benelux?????

Ciao Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2006, 14:03 
Non connesso

il vero giangi ha scritto:
UAO! Il Basso è stato veramente GRANDE! Sono domande che mi pongo anch'io alle quali non risco a darmi una risposta. Anzi la risposta c'è, ma DOVREBBE darcela la Magistratura... Sappiamo tutti che gran parte dei Dirigenti Italiani (a qualsiasi livello ed in qualsiasi settore, salvo qualche rarissima eccezione) pensano alla loro saccoccia E BASTA!!!

E oggi.. mio padre diceva "tronchetti provera non è più l'ad di telecom" e io e chi c'è al suo posto? Risposta.. "Gudo Rossi.. quello della FIGC.." ma.. e lo scandalo.. le serie C.. i casi aperti con la Magistratura sportiva e ordinaria??

Eccom come funziona l'italia (scritto minuscolo).. il solito "rumesciu" e uno che ne sa di telefoni come io di cucina sushi, va a dirigere i telefoni, il solito sindacalista-economista a capo di trenideraglia..

Ma è possibile?? si potrà mai avere un ingegnere con le palle che diriga le Ferrovie, uno che diriga la Fiat.. uno..
no.. sempre sti puzzoni laureati alla bocconi che non capiscono un cazzo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2006, 14:37 
Non connesso

Scusami ma qui dissento: Moretti, è un signor ingegnere con le p....e che ha sempre lavorato in ferrovia ( visto che qui sul forum questa sembra una conditio sine qua non per potersi occupare di treni) ed la sua competenza è unanimente riconosciuta in Italia e all'estero. Se poi a te non piace il suo passato da sindacalista CGIL questo è un altro paio di maniche. In ogni caso bisognerà dargli il tempo di operare prima di dare un giudizio.

Per quanto riguarda Guido Rossi ( anche se siamo OT) vorrei ricordare che è stato lui alla guida di quella che adesso si chiama Telecom quanto è stata privatizzata ( 1997 potrei sbagliarmi) e che comunque è stato anche presidente della Consob. Aggiungo che a Telecom ci sono due vicepresidenti operativi.

Quindi credo che interventi da bar sport, fanno tutti schifo, sono degli incompetenti e via andando sia meglio lasciarli perdere.

Ciao, Franco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2006, 15:07 
Non connesso

franco.tanel ha scritto:
Scusami ma qui dissento: Moretti, è un signor ingegnere con le p....e che ha sempre lavorato in ferrovia ( visto che qui sul forum questa sembra una conditio sine qua non per potersi occupare di treni) ed la sua competenza è unanimente riconosciuta in Italia e all'estero. Se poi a te non piace il suo passato da sindacalista CGIL questo è un altro paio di maniche. In ogni caso bisognerà dargli il tempo di operare prima di dare un giudizio.

Per quanto riguarda Guido Rossi ( anche se siamo OT) vorrei ricordare che è stato lui alla guida di quella che adesso si chiama Telecom quanto è stata privatizzata ( 1997 potrei sbagliarmi) e che comunque è stato anche presidente della Consob. Aggiungo che a Telecom ci sono due vicepresidenti operativi.

Quindi credo che interventi da bar sport, fanno tutti schifo, sono degli incompetenti e via andando sia meglio lasciarli perdere.

Ciao, Franco

Su Moretti effettivamente ho sentito voci positive... Ora nella foga mi è sfuggito.. la speranza è che lavori con competenza anche se so bene che probabilmente i del suo lavoro li coglierà il prossimo.. in Ferrovia i tempi sono lunghissimi.. Però.. appunto quella dei biglietti che non si comprano più dal giornalaio mi è rimasta di traverso.. scusate.. una cosa geniale, efficiente e dai costi risibili, viene abolita.. purtroppo questo fa parte delle cose "percepite" dai viaggiator.. ehm.. pardon dalla "clientela"..

Riguardo ai discorsi da "Bar sport".. sono effettivamente discorsi da bar sport.. ma mi dà un po' fastidio vedere.. tutto questo..

Facendo perdere un po di tempo..
Io suono un ottone che nessuno mai vuol suonare per cui molto richiesto soprattutto nelle bande musicali..
D'estate.. siamo sempre i soliti 10 o 15 che vanno a fare i "cambi" nelle varie bande musicali dei comuni della riviera e dell'entroterra. Ora.. Confesso che tutto ciò mi pare molto squallido.. cioè.. suonare sempre con la stessa gente, cambia solo il direttore, il repertorio (ma non molto: i "brani da banda" che girano sono sempre gli stessi), e il gagliardetto sotto cui si suona (o a seconda lo stemmino della trapunta)..

Il nostro è quasi un gioco, per me un divertimento e una professione part-time estiva, ma ho la stessa (sgradevole) sensazione per il minestrone della "classe dirigente" Italiana.. Per cui uno va alla telecom, l'altro alle ferrovie, l'altro alle Autostrade.. e ad ogni scandenza.. si gira..
poi ogni tanto un'azienda (casualmente) va a bagno e diventa come il gioco delle sedie: ad ogni turno se ne toglie una..

Spero chiaramente che non sia proprio così.. ma la mia sensazione (da bar sport) è proprio questa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 9:28 
Non connesso

caro Basso, le forniture AB fatte a Pistoia giacciono purtroppo da anni sul piazzale visibile dalla tangenziale della città omonima; il prototipo spedito non si muove e il committente ha detto "non ci mandate nulla che non si muova con le proprie forze e niente più soldi....". I taf per il marocco sono stati modificati non si sa perchè......niente che esce dalle officine si muove per proprio conto alla prima prova.... così si va poco lontano....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]