Malte se non ci fosse un atteggiamento da "poveri mentecatti presupponenti" da parte di "alcuni" che ,poi,sono proprio quelli dai quali non viene nessun tipo di aiuto concreto,neppure per tenere pulito un rotabile preservato con una ramazza in mano,ma si fosse discusso civilmente e con la giusta ragionevolezza sulla cosa,certamente ,tutto sarebbe stato diverso e forse molto più produttivo.
Intendiamoci,io rimango della mia idea;però un aiuto concreto ve lo avremmo potuto fornire se ci aveste contattati(questo tanto per cominciare). Poi,per operazioni di questo tipo è fondamentale muoversi per tempo.
Inoltre quanto ho scritto sopra e che un "fulminato

"deve aver fatto finta di non capire,è che se tu vuoi coinvolgere un altro Ente per finanziare o semplicemente "sponsorizzare"a vario titolo un recupero del genere, è naturale che gli devi presentare un progetto con una finalità. Nessuno ti concede neppure un minuto del suo tempo per una iniziativa fine a se stessa!
Che poi viene esposto come la motrice del TGV 001 o al coperto dentro un capannone con un etichetta che ti spiega cos'è o ci realizzi dentro una rivendita di giornali o una gelateria o lo fai funzionare come una 835 a Latina su rulli,poco importa! Poi,una volta salvato si decide seriamente quale sia la sua finalità!
Comunque per quello che ci riguarda rimane la nostra disponibilità alla consulenza più o meno attiva. Dipende dalla necessità contingente e dagli eventuali accordi,nel caso il rotabile venga preservato e si debba rimuovere....
Ragazzi,il Forum è uno strumento di comunicazione bellissimo! Io ho acquisito molte informazioni da esso e conosciuto tante belle persone! Usiamolo con intelligenza! Le discussioni accese,le battute ci stanno anche,ma la moderazione l'equilibrio,il rispetto del prossimo come persona, e quello delle sue opinioni,venga come prima cosa,anche prima della ferrovia! I facinorosi,gli "stupidi"che giocano a farlo ma non lo sono,i "violenti verbali"che sono così per il gusto di esserlo,emarginiamoli!
Alla fine,neppure io mi diverto a "Kazziare"questi Signori che non si illudano, conosco per "nome e cognome"
Buona giornata Malte!
Max RTVT