ETR245 ha scritto:
Elenchi aggiornati al 100% sono praticamente impossibili da tenere, da parte di semplici appassionati, sia per mancanza di informazioni ufficiali (spesso) sia per mancanza di tempo (anche). Personalmente tengo aggiornati costantemente i miei elenchi offline (costantemente vuol dire tutti i santi giorni, o comunque non appena trovo informazioni), tempo fa ho inserito proprio qui un riepilogo sui Caimani. Se cerchi qualcosa in particolare, oltre a questi, basta chiedere, fermo restando che non sono un ferroviere e che attingo a informazioni di prima mano solo per quanto riguarda Cargo.
Eh guarda, leggendo questo forum ho più volte apprezzato i tuoi "report" perché li ho trovati perfettamente aggiornati (ovviamente per quanto sono informato come semplice appassionato, non sono in nessun modo legato professionalmente con la ferrovia)...ma ti chiedevo questo perché proprio un mese fa circa ho trovato del tutto inaspettatamente un forum all'interno di un sito (di cui purtroppo non ho segnato il nome perché pensavo di ritrovarlo facilmente in futuro) che elencava appunto la situazione delle varie unità di vari gruppi di locomotive elettriche, e avevo notato che era perfettamente aggiornato e in linea con quanto anch'io sapevo delle varie unità (leggevo in particolare la situazione delle E 655, 656 ed E 646)...Non l'ho più ritrovato e per questo ho pensato che tu o altri appassionati forse capivate di cosa sto parlando...Ti dico con sicurezza che l'ho consultato, quindi penso che o non lo trovo io, o lo hanno rimosso....