Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 0:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re 10/10
MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2006, 12:02 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:15
Messaggi: 2018
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
La Re6/6 e la 4/4 sono in comando multiplo o ci sono due macchinisti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2006, 12:07 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 19:35
Messaggi: 4626
comando multiplo

1 solo macchinista

come provede la normativa CFF

malte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2006, 13:38 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:15
Messaggi: 2018
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Grassie!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2006, 14:58 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 19:35
Messaggi: 4626
prego!

come mai stà domanda?!

malte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2006, 15:53 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:15
Messaggi: 2018
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
perchè su un altro forum ho visto un post sulle Re 4/4 IV della SOB e allora ho fatto una ricerchina con gugle..

E chiaramente sono venute fuori le "Re 10/10" e mi sono chiesto appunto se fossero accoppiabili multiplamente... oppure se andassero su con due macchinisti.. che comunque sono 12'000 KW di birra!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2006, 15:56 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 19:35
Messaggi: 4626
gli svizzeri so troppo avanti!


malte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 31 dicembre 2006, 10:23 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 0:08
Messaggi: 468
Non vorrei dire eresie, ma qualcuno mi aveva riferito che sul Gottardo, dove non sono infrequenti treni merci anche in tripla trazione (la terza macchina intercalata o in coda) ci sia un solo macchinista per tre locomotive, di cui la terza radiocomandata. Che voi sappiate, è vero?
Un esempio di locomotive radiocomandate l'ho visto personalmente già nel 1990 in Germania su delle Diesel gruppo 360, che se ne andavano allegramente su e giù per gli scali con la cabina di guida vuota (faceva un certo effetto!) e il manovratore appollaiato in testa al treno in manovra con in mano il radiocomando


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl