Duegieditrice.it https://forum.duegieditrice.it/ |
|
Gr740...un saluto da Cagliari! https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=16&t=12294 |
Pagina 1 di 2 |
Autore: | MALTE [ venerdì 16 febbraio 2007, 17:53 ] |
Oggetto del messaggio: | |
direi un notevole lavoro. dove è stato restaurato questo materiale? malte |
Autore: | vivalto [ venerdì 16 febbraio 2007, 18:09 ] |
Oggetto del messaggio: | |
ottimo lavoro!!! |
Autore: | andyvale1979@liberoflat [ venerdì 16 febbraio 2007, 19:44 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Complimenti complimenti complimenti continuate cosi |
Autore: | Michele Cerutti [ venerdì 16 febbraio 2007, 19:59 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Gr740...un saluto da Cagliari! |
Complimenti vivissimi! E teneteci informati sui prossimi avvenimenti. Una curiosità : la home page del sito dell'Associazione è aggiornata al 25 Maggio 2003. Non è più attivo? Cordialmente M.Cerutti |
Autore: | ambro [ sabato 17 febbraio 2007, 9:18 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Complimenti davvero, dopo anni di "nulla", finalmente anche la Sardegna ha il suo bel trenino d'epoca da far circolare sulle sue stupende linee. Ehm...se posso muovere un appunto (benevolo), le scritte sul bagagliaio non dovrebbero stare al centro, ma "FS" sulla sinistra in basso e la marcatura dalla parte opposta, svista facilmente rimediabile. |
Autore: | trainsorridente [ sabato 17 febbraio 2007, 10:14 ] |
Oggetto del messaggio: | |
La presentazione un po' da trenino Thomas ma il lavoro è notevole... Potreste organizzare un Dampffest come in Germania o in Svizzera a Macomer radunando più di una macchina a Vapore e altro materiale storico...magari con qualche trasfertina dal continente.... ![]() |
Autore: | ETR301 [ sabato 17 febbraio 2007, 17:19 ] |
Oggetto del messaggio: | |
trainsorridente ha scritto: La presentazione un po' da trenino Thomas ma il lavoro è notevole... O smilingtrain, visto l'attuale "splendido" momento di interoperabilità continente-Sardegna, se ti sentono i dipendenti della Keller di Villacidro, o gli ormai ex dipendenti della Convesa di Chilivani, trasformano te in trenino Thomas!...anche perchè non gli sono rimasti altri treni su cui lavorare! Ovviamente scherzo!, il fatto è che, prima di pensare a raduni di vapore, per ora qui in Sardegna ci accontentiamo di riuscire a non far chiudere le ferrovie Potreste organizzare un Dampffest come in Germania o in Svizzera a Macomer radunando più di una macchina a Vapore e altro materiale storico...magari con qualche trasfertina dal continente.... ![]() ![]() Saluti Stefano |
Autore: | mallard [ sabato 17 febbraio 2007, 20:06 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Complimentoni vivissimi agli amici sardi, un risultato che premia tanta tenacia e passione protratti nel tempo, indispensabili per raggiungere questi risultati. Bravi ! ! ! ![]() |
Autore: | saint [ sabato 17 febbraio 2007, 20:28 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Splendide! Bravi! |
Autore: | Andrea Pd [ domenica 18 febbraio 2007, 9:06 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Nel vostro, sito, tra i mezzi di interesse storico presenti in Sardegna, viene citata una carrozza BI 35.000 che in generale è molto rara. Non essendo il sito aggiornato, volevo sapere se esiste ancora e se c'è qualche possibilità di recuperarla. Sarebbe un gran colpo dato che per treni storici non ne esistono di disponibili. |
Autore: | carrista [ domenica 18 febbraio 2007, 20:02 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Complimenti, avete fatto un ottimo lavoro. C'è qualche speranza di vedere per "l'americana" dietro la 740? Saluti Carrista |
Autore: | LDe500 [ domenica 18 febbraio 2007, 23:36 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Per ETR301 e aletuve, dobbiamo mobilitarci il prima possibile, magari dopo esserci incontrati,perchè in quel di Chilivani dove dovrebbe operare l'ormai completato centro intermodale, ci sono parechi carri di carattere storico. Non solo, sempre che non le abbiano già demolite dovrebbero esserci due o tre carrozze con cassa in legno!!! Se mi volete contattare: diesel.elettrico@katamail.com Vadano ai tecnici e agli appassionati i miei più vivi complimenti, per il lavoro svolto in questi anni. Se posto foto della 740 017 presente qui a Sassari vi strappate i cappelli dalla rabbia fanno prima a demolirla che tentarne il recupero anche solamente statico. Chissà che qualche regista non decida di prenderla in affitto per girare qualche scena, col paesaggio che ci ritroviamo non dovrebbe essere difficile, anzi, la mancanza della linea aerea renderebbe meno complicata la scelta del luogo per effettuare le stesse. Paolo- ![]() ![]() ![]() |
Autore: | Diego Ricci [ lunedì 19 febbraio 2007, 8:35 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Complimenti agli amici sardi! Veramente un ottimo lavoro. E mi raccomando, teneteci informati sui prossimi speciali! |
Autore: | comando multiplo [ lunedì 19 febbraio 2007, 9:57 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Associandomi ai complimenti ad ETR301 e soci, vi invito cortesemente - per non vanificare questo splendido intervento - a seguire quanto già detto da Ambro riguardo alle marcature del 92.000 e delle centoporte. Con un minimo intervento potete riportare le scritte nelle giuste posizioni e non cadere negli errori già fatti da altri ! Buon lavoro, Riccardo. |
Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |