Omnibus ha scritto:
80express ha scritto:
Non ti avvilire, ma delle "male parole" del nostro buon Tradotta non se ne cale più alcuno da quando si è fatto conoscere a tutto tondo.
E poi lui è troppo addottorato nelle cose ferroviarie perché qualcuno di noi possa sostenere una discussione sul tema con lui.
Ma, soprattutto, ha la grazia della conoscenza (e quindi la facoltà di emettere sentenze) anche senza aver mai visto o provato.

Omnibus
Vedo che, come i bambini impertinenti, ti piace provocare per il gusto di provocare. Voglio comunque rammentarti che tu sei quello che ha sostenuto, fino all'ultimo, che le FS sono PRIVATE, quando invece TUTTI ti hanno fatto notare che, essendo il capitale in mani statali, la società è STATALE.
Poi hai sostenuto, fino all'inverosimile, che è vietato fotografare treni nell'ambito di stazione, sulla base di una fumosa circolare INTERNA che contrasta con la legislazione nazionale che non impedisce la fotografia nei luoghi accessibili al pubblico (e provocando persone perbene, le quali, da tempo non ti rivolgono manco il saluto).
E ancora, andavi dicendo che i ferrovieri delle società private sono "sfruttati" e pigliano meno di 1000 euro al mese, quando un ferroviere SBB annuncia che ne prende almeno il doppio...
E allora... hai voglia/coraggio/capacità di rispondere, anche negativamente, ai rilievi che sono stati mossi da me e tanti altri (peraltro neanche rivolti alla tua persona ma all'impianto di Padova)? oppure come i bambini scoperti con le mani nella marmellata neghi il tutto e cerchi di deviare il discorso buttandola sulle cazzatine o peggio, sulle offese personali, cosa che io non ho MAI fatto nei tupi cfr?
PS= e sorvoliamo sul tuo doppio nickname qui, sul forum, indice d'una personalità abbastanza confusa...