Tradotta ha scritto:
E' il solito problema: da quando hanno inventato internet e i siti di treni c'è gente che si fa il MAZZO per ricercare informazioni. E c'è gente che con un semplice CLICK sulla tastiera inonda i forum di richieste di ogni genere secondo il concetto che perdere un quarto d'ora alla ricerca d'informazioni sfogliando riviste ferroviarie o, peggio, nei siti internet SERI, sia pura follia e roba da "sfigati" (almeno finché ci saranno dei pirla che perderanno mezz'ora a fornire info).
Caro tradotta... proprio la tua risposta non mi e' piaciuta per nulla. non mi sembra di aver mai inondato il forum di domande di ogni genere, stupide o altro.. sono anni che frequento questo forum ( solo questo, perche' lo ritengo il migliore ).. ho aperto questo thread perche' le info che ho chieste non le ho trovate da nessuna parte, se non con valori discordanti.., e per non sbagliare ho chiesto a chi credo sia molto piu' informato di me... scusa, ma la tua risposta ( ed era riferita a me, senza che io abbia fatto nulla ( ho solo chiesto una info ) mi fa schifo...
Il problema sai cos'e'..? non e' chi apre thread per avere delucidazioni su un determinato argomento, ma chi da risposte del cavolo
mi sono proprio arrabbiato.. mi spiace, ma io sono sempre stato corretto e costruttivo con tutti, e mi spiace essere trattato cosi.
poi vedi tu...