Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

E 464 024
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=16&t=16014
Pagina 1 di 2

Autore:  E 464 069 [ lunedì 25 giugno 2007, 21:55 ]
Oggetto del messaggio:  E 464 024

scusate ma la loco in oggetto si trova ancora a verona per le riparazioni??? ciao e grazie x le notizie...

Autore:  MALTE [ martedì 26 giugno 2007, 9:35 ]
Oggetto del messaggio: 

cosa gli è successo a sta loco?

un incidente per caso?

malte

Autore:  Giancarlo [ martedì 26 giugno 2007, 13:24 ]
Oggetto del messaggio: 

non uno di incidente, ma ben 2.
Poi lo han portato a benedire e infine a Verona OGR dove lentamente sttà tornando in..forma.
ciao
Giancarlo

Autore:  MALTE [ martedì 26 giugno 2007, 13:43 ]
Oggetto del messaggio: 

ma gravi?

malte

Autore:  tacche in serie [ martedì 26 giugno 2007, 14:33 ]
Oggetto del messaggio: 

Avendo visitato le officine di Porta Vescovo la settimana scorsa,ho visto proprio questa macchina,la carrozzeria è gia a posto,o vero gli è stato sostituito il musetto davanti in vetroresina arrivato direttamente dalla Bombardier,poi la fiancata sinistra è stata tagliata e risaldata una nuova,dovevano solo fare dei collegamenti elettrici e poi è a posto.Per chi interessa accanto alla 464 024 c'è il 428 202 ,solo la cassa perchè il carro è ancora fuori all'aperto,comunque la cassa è stata tutta verniciata stanno lavorando all'impianto elettrico,i contattori sono gia stati revisionati e i lavori a detta dell'ingegnere che ci ha accompagnati pur nei ritagli di tempo vanno avanti ciao a tutti

Autore:  E 464 069 [ martedì 26 giugno 2007, 22:36 ]
Oggetto del messaggio: 

malte , la 024 è la 464 sfigata della lombardia.......primo incidente ad albate (co) per svio carrello di una PR.......secondo incidente a rho (MI) per svio locomotiva stessa , finita contro i pali....per fortuna solo feriti lievi..... pero' sono contento se torna tra noi perchè qui c'è bisogno anche di lei!!!! arrivederci E464 024.... ma gli hanno messo l' SCMT??? spero di si...
ciao

Autore:  footix84 [ mercoledì 27 giugno 2007, 15:19 ]
Oggetto del messaggio: 

tacche in serie ha scritto:
Avendo visitato le officine di Porta Vescovo la settimana scorsa,ho visto proprio questa macchina,la carrozzeria è gia a posto,o vero gli è stato sostituito il musetto davanti in vetroresina arrivato direttamente dalla Bombardier,poi la fiancata sinistra è stata tagliata e risaldata una nuova,dovevano solo fare dei collegamenti elettrici e poi è a posto.Per chi interessa accanto alla 464 024 c'è il 428 202 ,solo la cassa perchè il carro è ancora fuori all'aperto,comunque la cassa è stata tutta verniciata stanno lavorando all'impianto elettrico,i contattori sono gia stati revisionati e i lavori a detta dell'ingegnere che ci ha accompagnati pur nei ritagli di tempo vanno avanti ciao a tutti


A me interessa molto della E428-202!!:P Grazie delle info.. Sai a che punto erano col reostato? I motori sono ancora tutti da revisionare?

Autore:  footix84 [ mercoledì 27 giugno 2007, 15:21 ]
Oggetto del messaggio: 

tacche in serie ha scritto:
Avendo visitato le officine di Porta Vescovo la settimana scorsa,ho visto proprio questa macchina,la carrozzeria è gia a posto,o vero gli è stato sostituito il musetto davanti in vetroresina arrivato direttamente dalla Bombardier,poi la fiancata sinistra è stata tagliata e risaldata una nuova,dovevano solo fare dei collegamenti elettrici e poi è a posto.Per chi interessa accanto alla 464 024 c'è il 428 202 ,solo la cassa perchè il carro è ancora fuori all'aperto,comunque la cassa è stata tutta verniciata stanno lavorando all'impianto elettrico,i contattori sono gia stati revisionati e i lavori a detta dell'ingegnere che ci ha accompagnati pur nei ritagli di tempo vanno avanti ciao a tutti


A me interessa molto della E428-202!!:P Grazie delle info.. Sai a che punto erano col reostato? I motori sono ancora tutti da revisionare?

Autore:  tacche in serie [ giovedì 28 giugno 2007, 12:59 ]
Oggetto del messaggio: 

Per quanto riguarda il reostato, come tutte le parti elettriche che vanno inserite dentro la cassa sono pronte, devono solo trovare il tempo di montarle. La cosa che preoccupa di piu è il carro con i motori di trazione, che essendo fuori esposto alle intemperie da qualche anno a Verona + tutti gli anni di Foggia, ci sarà parecchio da lavorarci sopra. Saluti

Autore:  footix84 [ giovedì 28 giugno 2007, 13:09 ]
Oggetto del messaggio: 

tacche in serie ha scritto:
Per quanto riguarda il reostato, come tutte le parti elettriche che vanno inserite dentro la cassa sono pronte, devono solo trovare il tempo di montarle. La cosa che preoccupa di piu è il carro con i motori di trazione, che essendo fuori esposto alle intemperie da qualche anno a Verona + tutti gli anni di Foggia, ci sarà parecchio da lavorarci sopra. Saluti


Già.. Purtroppo le cose si dilungheranno per quello.. Grazie ancora per le info.. Che tu sappia: i motori li revisionano in sede o li appaltano fuori?

Autore:  tacche in serie [ venerdì 29 giugno 2007, 14:01 ]
Oggetto del messaggio: 

Da quello che hanno detto la macchina la completano tutta a Verona,naturalmente i tempi sono lunghi, perchè come ti ripeto ci lavorano solo nei ritagli di tempo e in pochi,ciao

Autore:  footix84 [ venerdì 29 giugno 2007, 14:34 ]
Oggetto del messaggio: 

Grazie ancora..

Autore:  Lucaf104 [ venerdì 29 giugno 2007, 20:08 ]
Oggetto del messaggio: 

destinazione successiva per questa 428?

Autore:  footix84 [ venerdì 29 giugno 2007, 20:18 ]
Oggetto del messaggio: 

Mah...:P

Autore:  badoni express [ sabato 30 giugno 2007, 18:47 ]
Oggetto del messaggio: 

Lucaf104 ha scritto:
destinazione successiva per questa 428?


salve ripesamenti dovrebbe essere affidata a La spezia

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice