Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 16:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: bombardier & siemens
MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2007, 17:09 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 19:35
Messaggi: 4626
ma una Br 185 può assere attaccata in comando multiplo ad una Br 189......?

sono compatibili le loco.....?

malte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2007, 20:55 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 16:57
Messaggi: 1072
Località: Casteo
Ma smettila di fare domande sceme! Impara a cercare le informazioni su internet e sulla stampa periodica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2007, 22:44 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 14:32
Messaggi: 637
Località: Dolomiti - NORD Italia
Chi sei tu per permetterti certe risposte?
Se tutti comprassero le riviste specializzate pensi che anche i forum on line non sarebbero inutili no?
Più educazione ragazzo please.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 22 dicembre 2007, 9:31 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 19:35
Messaggi: 4626
noboibend ma t sei fumato una canna d pesto?
cioè ma metti la testa nell'acqua fredda prima d rispondere.

t ringrazio magnolia.


malte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 22 dicembre 2007, 11:30 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 8:14
Messaggi: 108
Località: Bellinzona/Svizzera
Qui in svizzera la Re 474 Siemens,derivata dalla 189 DB,e le Re 482/484 Bombardier,derivata dalla 185 DB,le ho viste qualche volta agganciate in comando multiplo.Dunque credo che anche le 185 e 189 possano circolare in comando multiplo.


Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 22 dicembre 2007, 14:48 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 17:09
Messaggi: 93
no, 474 e 484 non possono viaggiare in comando multiplo...la macchina dietro rimane comunque "trainata"...diciamo così...sia in italia che in svizzera.
I software non permettono nessuna interfaccia...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 22 dicembre 2007, 18:59 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:12
Messaggi: 31
Ciao, dalle schede tecniche reperibili su www.br146.de le BR 189 e le BR 185 possono andare in CM. Inoltre non sono rare le immagini di macchine Siemens e Bombardier in CM (me ne ricordo una con ES 64 F4 FN e 185.5 R4C). Questo naturalmente in CH, AT e D in Italia sarebbe fantascenza.

Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 22 dicembre 2007, 20:18 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 17:09
Messaggi: 93
ribadisco...il comando multiplo tra 474 e 484 o 482 non è fattibile...poi prendetela come volete..ma io le uso tutti i giorni :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 22 dicembre 2007, 20:56 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:12
Messaggi: 31
Ciao,
non metto in dubbio quello che sostieni rispetto alle "Re". Ma, relativamente al titolo del topic, mi pare di capire che la domanda possa essere riassunta se Bombardier e Siemens possano essere utilizzate in CM.
Da quello che mi hanno detto e potuto trovare su internet io dico di si.
Dalla scheda tecnica delle Br 189 (l'ho trovata su almeno 3 siti diversi).

"Doppeltraktion - ZMS (kompatibel mit BR 101, 145, 146, 146.1, 152, 182, 185) - ZDS (kompatibel mit BR 120)"

da www.br146.de

Immagine
Immagine

Ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2007, 1:10 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 19:35
Messaggi: 4626
grazie a tutti per le esaurienti risposte.....
anche io come gambex cmq sapevo che un 189 non poteva controllare in CM un 185 e viceversa.....

boh............
dalle foto però direi il contrario!


un saluto

malte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2007, 12:19 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 16:57
Messaggi: 1072
Località: Casteo
MALTE ha scritto:
grazie a tutti per le esaurienti risposte.....
anche io come gambex cmq sapevo che un 189 non poteva controllare in CM un 185 e viceversa.....

boh............
dalle foto però direi il contrario!


un saluto

malte

Adesso la tua vita prenderà una piega diversa, immagino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2007, 16:47 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 19:35
Messaggi: 4626
noboibend, se la notte dormi con il culo scoperto e la mattina t girano le palle vatti a sfogare in altro modo........!


malte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 gennaio 2008, 20:28 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 19:20
Messaggi: 173
Località: Ivrea (TO) - Somma Lombardo (VA)
gambex ha scritto:
no, 474 e 484 non possono viaggiare in comando multiplo...la macchina dietro rimane comunque "trainata"...diciamo così...sia in italia che in svizzera.
I software non permettono nessuna interfaccia...


Ciao gambex e ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma dato che anche io uso tutti i giorni le macchine in oggetto, mi permetto di contraddirti, infatti le Re474 e le Re484 funzionano in multiplo (provato... 8) ); se hai la possibilità prova la modalità Br120...i comandi di base funzionano eccome...(da notare che le 474 usano win2000 come s.o. e le 484 Linux...)...
Saluti a tutti.
Teo

P.S. : AUGURI...buon 2008!!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl