Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

bombardier & siemens
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=16&t=19603
Pagina 1 di 1

Autore:  MALTE [ venerdì 21 dicembre 2007, 17:09 ]
Oggetto del messaggio:  bombardier & siemens

ma una Br 185 può assere attaccata in comando multiplo ad una Br 189......?

sono compatibili le loco.....?

malte

Autore:  noboibend [ venerdì 21 dicembre 2007, 20:55 ]
Oggetto del messaggio: 

Ma smettila di fare domande sceme! Impara a cercare le informazioni su internet e sulla stampa periodica.

Autore:  magnoliagreen [ venerdì 21 dicembre 2007, 22:44 ]
Oggetto del messaggio: 

Chi sei tu per permetterti certe risposte?
Se tutti comprassero le riviste specializzate pensi che anche i forum on line non sarebbero inutili no?
Più educazione ragazzo please.

Autore:  MALTE [ sabato 22 dicembre 2007, 9:31 ]
Oggetto del messaggio: 

noboibend ma t sei fumato una canna d pesto?
cioè ma metti la testa nell'acqua fredda prima d rispondere.

t ringrazio magnolia.


malte

Autore:  icn [ sabato 22 dicembre 2007, 11:30 ]
Oggetto del messaggio: 

Qui in svizzera la Re 474 Siemens,derivata dalla 189 DB,e le Re 482/484 Bombardier,derivata dalla 185 DB,le ho viste qualche volta agganciate in comando multiplo.Dunque credo che anche le 185 e 189 possano circolare in comando multiplo.


Ciao

Autore:  gambex [ sabato 22 dicembre 2007, 14:48 ]
Oggetto del messaggio: 

no, 474 e 484 non possono viaggiare in comando multiplo...la macchina dietro rimane comunque "trainata"...diciamo così...sia in italia che in svizzera.
I software non permettono nessuna interfaccia...

Autore:  gigio [ sabato 22 dicembre 2007, 18:59 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciao, dalle schede tecniche reperibili su www.br146.de le BR 189 e le BR 185 possono andare in CM. Inoltre non sono rare le immagini di macchine Siemens e Bombardier in CM (me ne ricordo una con ES 64 F4 FN e 185.5 R4C). Questo naturalmente in CH, AT e D in Italia sarebbe fantascenza.

Ciao

Autore:  gambex [ sabato 22 dicembre 2007, 20:18 ]
Oggetto del messaggio: 

ribadisco...il comando multiplo tra 474 e 484 o 482 non è fattibile...poi prendetela come volete..ma io le uso tutti i giorni :D

Autore:  gigio [ sabato 22 dicembre 2007, 20:56 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciao,
non metto in dubbio quello che sostieni rispetto alle "Re". Ma, relativamente al titolo del topic, mi pare di capire che la domanda possa essere riassunta se Bombardier e Siemens possano essere utilizzate in CM.
Da quello che mi hanno detto e potuto trovare su internet io dico di si.
Dalla scheda tecnica delle Br 189 (l'ho trovata su almeno 3 siti diversi).

"Doppeltraktion - ZMS (kompatibel mit BR 101, 145, 146, 146.1, 152, 182, 185) - ZDS (kompatibel mit BR 120)"

da www.br146.de

Immagine
Immagine

Ciao.

Autore:  MALTE [ domenica 23 dicembre 2007, 1:10 ]
Oggetto del messaggio: 

grazie a tutti per le esaurienti risposte.....
anche io come gambex cmq sapevo che un 189 non poteva controllare in CM un 185 e viceversa.....

boh............
dalle foto però direi il contrario!


un saluto

malte

Autore:  noboibend [ domenica 23 dicembre 2007, 12:19 ]
Oggetto del messaggio: 

MALTE ha scritto:
grazie a tutti per le esaurienti risposte.....
anche io come gambex cmq sapevo che un 189 non poteva controllare in CM un 185 e viceversa.....

boh............
dalle foto però direi il contrario!


un saluto

malte

Adesso la tua vita prenderà una piega diversa, immagino!

Autore:  MALTE [ domenica 23 dicembre 2007, 16:47 ]
Oggetto del messaggio: 

noboibend, se la notte dormi con il culo scoperto e la mattina t girano le palle vatti a sfogare in altro modo........!


malte

Autore:  matteo_ivrea [ martedì 1 gennaio 2008, 20:28 ]
Oggetto del messaggio: 

gambex ha scritto:
no, 474 e 484 non possono viaggiare in comando multiplo...la macchina dietro rimane comunque "trainata"...diciamo così...sia in italia che in svizzera.
I software non permettono nessuna interfaccia...


Ciao gambex e ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma dato che anche io uso tutti i giorni le macchine in oggetto, mi permetto di contraddirti, infatti le Re474 e le Re484 funzionano in multiplo (provato... 8) ); se hai la possibilità prova la modalità Br120...i comandi di base funzionano eccome...(da notare che le 474 usano win2000 come s.o. e le 484 Linux...)...
Saluti a tutti.
Teo

P.S. : AUGURI...buon 2008!!!!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice