Duegieditrice.it https://forum.duegieditrice.it/ |
|
FS E424.309 sulla Ferrovia Centrale Umbra https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=16&t=20797 |
Pagina 1 di 2 |
Autore: | L153 [ venerdì 1 febbraio 2008, 19:33 ] |
Oggetto del messaggio: | FS E424.309 sulla Ferrovia Centrale Umbra |
Ecco il video delle prove effettuate dalla E424.309 effettuate la settimana scorsa sulla Ferrovia Centrale Umbra: http://it.youtube.com/watch?v=P7aNABfnZMM Buona visione! |
Autore: | Bender [ sabato 2 febbraio 2008, 1:47 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Bei fuochi d'artificio che faceva al PL di Badia di San Cassiano! ![]() |
Autore: | k b 3 [ sabato 2 febbraio 2008, 14:35 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Scopo delle prove? La FCU ha per caso intenzione di acquistare le E.424 dismesse da TI? Se sì, perché E.424 e non E.646? |
Autore: | Marco Minù [ sabato 2 febbraio 2008, 17:32 ] |
Oggetto del messaggio: | e424 |
Verifica della linea elettrica |
Autore: | magnoliagreen [ sabato 2 febbraio 2008, 17:34 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Quindi siamo già alle prove elettriche. Molto bene! Allegria!! |
Autore: | Beppe de Morra [ sabato 2 febbraio 2008, 18:50 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Hanno utilizzato il 424 perchè avevano bisogno di una macchina piccola dato che in quel momento era funzionante solo la SSE di Umbertide per cui avevo bisogno di assorbimenti contenuti. |
Autore: | trainsorridente [ domenica 3 febbraio 2008, 19:58 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Intanto i minuetti sono arrivati il 28 sera con mezzi propri da Ponte S. Giovanni a Umbertide... |
Autore: | L153 [ domenica 3 febbraio 2008, 20:53 ] |
Oggetto del messaggio: | |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Autore: | Appassionato Cronico [ domenica 3 febbraio 2008, 22:29 ] |
Oggetto del messaggio: | |
trainsorridente ha scritto: Intanto i minuetti sono arrivati il 28 sera con mezzi propri da Ponte S. Giovanni a Umbertide...
Minuetti di qui, Minuetti di là ... ormai non ha più senso nemmeno viaggiare sulle concesse... tutti questi trenini fatti con lo stampino! E se non sono Minuetti sono, ovviamente, GTW Stadler. Le concesse stanno diventando un surrogato di Trenitalia, a poco a poco, una dopo l'altra, stanno perdendo la loro originalità e la loro dignità , sacrificate alla logica del profitto e soffocate da una CLIENTELA sempre più esigente. |
Autore: | k b 3 [ lunedì 4 febbraio 2008, 15:52 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Grazie per le risposte. Cronico, tu evidentemente non sei pendolare ![]() |
Autore: | carletto [ mercoledì 6 febbraio 2008, 19:24 ] |
Oggetto del messaggio: | |
ma cosa avranno contro il minuetto... ha il confort di un intercity o poco ci manca! |
Autore: | Beppe de Morra [ mercoledì 6 febbraio 2008, 22:52 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Dipende l'utilizo che ne viene fatto... Sicuramente è poco adatto per le ore di punta. |
Autore: | trainsorridente [ giovedì 7 febbraio 2008, 8:53 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Guardando il capitolato della gara che aveva emanato a suo tempo l'FCU credo che rispondesse meglio alle esigenze richieste, soprattutto di scomponibilità , un treno tipo TSR. Considerando anche il fatto della scarsa lunghezza dei binari di S. Anna anche i due piani sarebbero tornati utili..... Se poi è questione di sagoma limite.... rimettete a posto la galleria incriminata a S. Gemini tanto quella di Piscille la debbono comunque rifare per il doppio binario..... |
Autore: | snajper [ giovedì 7 febbraio 2008, 9:21 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Tornando al tema del filetto: la E.424 in questione è forse una di quelle portate via dal Piemonte perchè lì dichiarate inutilizzabili? Altrimenti, da dove opera di solito? |
Autore: | Beppe de Morra [ giovedì 7 febbraio 2008, 18:46 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Era di Ancona distaccata in quel di Foligno ma dicevano che era usata poco e niente... |
Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |