Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

E 403 E SUOI USI
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=16&t=22511
Pagina 1 di 2

Autore:  E 464 069 [ mercoledì 19 marzo 2008, 21:54 ]
Oggetto del messaggio:  E 403 E SUOI USI

ma in definitiva , le 24 E403 per cose saranno inpiegate?? solo cargo? ciaooo

Autore:  Il Basso di Genova [ giovedì 20 marzo 2008, 8:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Approposito.. non ci ho capito una ceppa!!

leggo su TT che saranno quasi tutte monotensione tranne due atte ai 15 KV??? :? :? :? :? :? :? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E' corretta come notizia o si tratta di un refuso?

Autore:  Utente primadonna [ giovedì 20 marzo 2008, 17:40 ]
Oggetto del messaggio:  Re: E 403 E SUOI USI

E 464 069 ha scritto:
ma in definitiva , le 24 E403 per cose saranno inpiegate?? solo cargo? ciaooo

4 unità come carri scudo per gli imbarchi di Villa SG e Messina
il rimanente, demotorizzate e poi usate per trasporto collettame...... ciaooooooo :?
UP 8)

Autore:  E 464 069 [ giovedì 20 marzo 2008, 17:47 ]
Oggetto del messaggio: 

infatti basso!! ho letto anche io!!! solo con pantografi 3 Kv ??? quindi non utilizzabili sulle linee AV a 25Kv monofase??? boh...... ma qualche macchina alla pax non ci va??

ciaoo

Autore:  lucio.75 [ giovedì 20 marzo 2008, 21:22 ]
Oggetto del messaggio: 

totalmente inspiegabile l'aquisto di queste locomotive :roll: :?

Autore:  e646 navetta [ giovedì 20 marzo 2008, 21:27 ]
Oggetto del messaggio: 

lucio.75 ha scritto:
totalmente inspiegabile l'aquisto di queste locomotive :roll: :?


semplice, le capocchie di trenitaglia ci hanno mangiato sopra prima nel costruire questo prototipo, dopo nell'accantonarlo.

Autore:  E 464 069 [ giovedì 20 marzo 2008, 22:53 ]
Oggetto del messaggio: 

perchè devono accantonarle????????????? di treni da fare comunque ce n'e' , mi pare......... cargo o non cargo e anche solo in 3Kv........ adesso non diciamo le solite battute date dal pessimismo cosmico imperante.....dai!
....

Autore:  E 464 069 [ giovedì 20 marzo 2008, 22:55 ]
Oggetto del messaggio: 

hanno accantonato il progetto , beh questa è si una c.....ata fatta dai signori trenitalia, si hai ragione 646.
ciao

Autore:  Benedetto.Sabatini [ venerdì 21 marzo 2008, 8:26 ]
Oggetto del messaggio: 

attenzione a dare sempre addosso a Trenitalia... non sono certo dei santi ma... nella guerra tra Traxx, Prima ed Eurosprinter...

Autore:  Il Basso di Genova [ venerdì 21 marzo 2008, 9:02 ]
Oggetto del messaggio: 

E 464 069 ha scritto:
hanno accantonato il progetto , beh questa è si una c.....ata fatta dai signori trenitalia, si hai ragione 646.
ciao


Accantonato il progetto?? :shock:

Autore:  magnoliagreen [ sabato 22 marzo 2008, 12:04 ]
Oggetto del messaggio: 

Su una rivista della concorrenza si parla della presentazione della E 403 e del fatto che sia una locomotiva interoperabile.
A questo punto non ci capisco più niente.

Allegria!!

Autore:  Little Earnings [ sabato 22 marzo 2008, 14:17 ]
Oggetto del messaggio: 

Benedetto.Sabatini ha scritto:
attenzione a dare sempre addosso a Trenitalia... non sono certo dei santi ma... nella guerra tra Traxx, Prima ed Eurosprinter...

Il quarto incomodo?!Potrebbe essere che Ansaldo-Breda in un futuro vada ad infastidire questi tre giganti?
Ma se è vero che solo 2 unità sono destinate al traffico internazionale,che senso ha destinarne a tale servizio solo 2?Non ne vedo la logica...

Autore:  Benedetto.Sabatini [ sabato 22 marzo 2008, 22:30 ]
Oggetto del messaggio: 

il quarto incomodo? ormai lo spazio è preso... fatica anche Alstom... figuriamoci... diciamo che qualcuno per motivi sociali è costretto a...

Autore:  karl 80 [ lunedì 31 marzo 2008, 6:58 ]
Oggetto del messaggio: 

Ma alla fine ste loco andranno a rimpiazzare tutte le E645/646 alla cargo,o andranno a dar man forte alle loco della pax???E se andranno alla pax perche' non le hanno progettate idonee per andare sulle linee ad alta velocita'/capacita'?Vi ricordo che queste loco sono state finanziate con i nostri soldi...

Autore:  baroni [ martedì 1 aprile 2008, 8:06 ]
Oggetto del messaggio: 

siccome sono politensione potranno servire per tirare i merci sulle nuove linee ad altà velocità oppure oltre confine. di giorno sarà un pò difficile mettere i merci sulle av, ma di notte rimarrebbero quasi inutilizzate.
fb

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice