Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 7:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: orario merci
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 14:03 
Non connesso

salve a tutti vorrei sapere come e da chi venite a sapere degli orari dei treni merci e se sarebbe possibile saperlo magari per le linee di mio interesse (ho visto che omnibus ha riportato orari di merci della DFG)

grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 14:46 
Non connesso

Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)
Mi aggrego alla richiesta :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 14:48 
Pochissimi sanno chè esiste una vera e propria MAFIA dei ORARI dei MERCI.
Ci sono delle persone ,anche sui forums, che ENTRANO e escono come gli pare da certi SITI dove NON potrebbero nè entrare ,nè uscire.
E dopo ,questi "simpaticoni" non dicono mica come fanno a sapere queste informazioni !!!! Non te l'ho diranno MAI !!!! Ti fanno solo l'ELEMOSINA di dirti che per esempio ,il merci TS-Villa Opicina n. 657583872 passa alle 02:48 e cose di questo genere ,infatti per questo motivo io dico che loro sono dei "mafiosi" .

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 14:58 
Non connesso

Come dice correttamente 464xmprrrr l'orario dei merci è regolato col segnale generale emesso dalla Cupola Mafiosa ogni tot ore. Tale segnale viene poi captato da una ricetrasmittente sulle frequenze 81,25 hrz di Radio Vaticana. Per cui solo quelli che abitano sotto la cupola di San Pietro possono emettere il bollettino giornaliero dei merci ma disgraziatamente, a causa dello stato d'isolamento teconologico del Vaticano i bollettini inviati via fax nelle case degli appassionati giungono criptati e cifrati... a segno UGUALE corriponde numero UGUALE e la soluzione è permessa solo ai solutori più che abili.

Saluti criptati ed indecifrabili

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 15:13 
Non connesso

non capisco se ci state tirando per i fondelli o se c'è qualcosa di sensato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 15:21 
Non connesso

Tradotta ha scritto:
Come dice correttamente 464xmprrrr l'orario dei merci è regolato col segnale generale emesso dalla Cupola Mafiosa ogni tot ore. Tale segnale viene poi captato da una ricetrasmittente sulle frequenze 81,25 hrz di Radio Vaticana. Per cui solo quelli che abitano sotto la cupola di San Pietro possono emettere il bollettino giornaliero dei merci ma disgraziatamente, a causa dello stato d'isolamento teconologico del Vaticano i bollettini inviati via fax nelle case degli appassionati giungono criptati e cifrati... a segno UGUALE corriponde numero UGUALE e la soluzione è permessa solo ai solutori più che abili.

FACILE USARE MERCURIO PER FARSI I CAVOLACCI PROPRI SPERO KE PRIMA O DOPO VI BEKKINO.... SALUTI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 16:50 
Non connesso

655190 ha scritto:
Tradotta ha scritto:

FACILE USARE MERCURIO PER FARSI I CAVOLACCI PROPRI SPERO KE PRIMA O DOPO VI BEKKINO.... SALUTI

se lo usa vuol dire che ha la password e se ce l'ha qualcuno gli ha dato l'autorizzazione......
inutile rodersi perchè non puoi accedere.......

Profilo  

Oggetto del messaggio: orario merci
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 17:46 
Non connesso

Evidentemente gli orari dei treni bisogna chiederli a chi li conosce.
Omnibus è un ferroviere di RFI e, per la qualifica che riveste e le mansioni che svolge, è in grado di sapere gli orari di tutti i treni che circolano sulla rete gestita appunto da RFI.
Vale. Sergius

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 17:54 
Non connesso

E464XMPR ha scritto:
Pochissimi sanno chè esiste una vera e propria MAFIA dei ORARI dei MERCI.
Ci sono delle persone ,anche sui forums, che ENTRANO e escono come gli pare da certi SITI dove NON potrebbero nè entrare ,nè uscire.
E dopo ,questi "simpaticoni" non dicono mica come fanno a sapere queste informazioni !!!! Non te l'ho diranno MAI !!!! Ti fanno solo l'ELEMOSINA di dirti che per esempio ,il merci TS-Villa Opicina n. 657583872 passa alle 02:48 e cose di questo genere ,infatti per questo motivo io dico che loro sono dei "mafiosi" .

Ti dò un consiglio:acchiappa le dritte che ti danno Omnibus o altri e statti quieto.Anche ammesso che qualche non avente diritto abbia le password ti pare che le và a mettere su internet?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 17:59 
Non connesso

Tradotta ha scritto:

Ho fatto tutto come hai descritto,solo che ho collegato il cavetto del fax al pc,tutto bene,mi compare la pagina di Mercurio;c'è tutto:marcia reale, composizione del treno,lunghezza del medesimo,annotazioni del formatore.
L'unica cosa che non riesco a capire:è Mercurio delle FERROVIE CINESI!
Tradò,dove ho sbagliato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 20:39 
Non connesso

E464XMPR ha scritto:
certi SITI dove NON potrebbero nè entrare ,nè uscire.

Attenti a non farvi beccare mentre uscite da certi siti....

Saluti.
Fabrizio.

Post Crittum:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 21:07 
Non connesso

grazie per le numerose risposte insomma ho capito che è una cosa un po cosi di passaparola o di conoscenze di chi ci è dentro in attese di nuove

saluti misteriosi

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: orario merci
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 21:49 
Non connesso

Sergius ha scritto:
Evidentemente gli orari dei treni bisogna chiederli a chi li conosce.
Omnibus è un ferroviere di RFI e, per la qualifica che riveste e le mansioni che svolge, è in grado di sapere gli orari di tutti i treni che circolano sulla rete gestita appunto da RFI.
Vale. Sergius

Decisamente per sapere gli orari, bisogna avere il pass.
Per il pass, bisogna fare domanda (essere ferrovieri, o dipendenti di altre
imprese che operano nel campo), inoltrarla al proprio Capo Ufficio che la vista, e la invia al Capo Settore altro visto, ed al Capo Unità, e di li al Capo Ufficio Produzione che la autorizza. E se tutto va bene, puoi scorazzare su Mercurio.
E poi Mafia :D :D :D :D

Saluti dal PIC

Piero

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: orario merci
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 22:08 
Piero Canepa ha scritto:
E poi Mafia :D :D :D :D

Visto? Come dicevo IO.
Bravo "Pietro Canepa".

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 22:16 
Non connesso

Da piangere :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry:

Visto? Come dicevo IO.
Bravo "Pietro :shock: Canepa".

Sai leggere ?

Saluti dal PIC

Piero

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]