non è un problema sai perche' ho tanto ti autorizzazione del ministero. e siccome il forum è saturo di molta invidia...io non mi pavoneggio faccio presente alcune cose....se per almeno rendo pubblica cose interessanti..non del tipo...SAI cosa ho visto passare oggi in stazione? eh no dimmi....una E464 in spinta---azz bella notizia della m****a. forum di treni - si parla di treni - sono stato in cabina ti ci metto delle cose interessanti - e per farti vedere ti metto anche questa in allegato.
http://img12.imageshack.us/gal.php?g=foto0355.jpg
Sono furbo difatti da buon cittadino italiano, invece di fare il vago in stazione con un macchina al collo o di mettere nei casini i ferrovieri, ho scritto al ministero ed eccoti la risp. Seconda cosa non ci conosciamo, non mangiamo nello stesso piatto e non si ingozza della mia stessa minestra quindi stia al suo posto e prima di dare del Napoletano (mi scuso con i Campani tutti), del megalomane o altro ci rifletta due volte, perche se veramente volessi fare il megalomane le direi di avere un ferrari o altro, non certo di esser stato in cabina di un treno..La saluto e cerchi di essere meno altezzoso e prenda fuoco di meno...
PS il pubblicare le foto della lettera non è intesa come megalomania, ma serve a giustificare un mio comportamento che ha portato l'utente Tartaruga-veloce di buttare giu' delle parole nei confronti di una persona che non conosce.