Duegieditrice.it https://forum.duegieditrice.it/ |
|
880.001 https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=16&t=4804 |
Pagina 1 di 4 |
Autore: | saint [ martedì 13 giugno 2006, 21:44 ] |
Oggetto del messaggio: | 880.001 |
La 880.001 tornerà in pressione! http://www.880001.it |
Autore: | Loris633_109 [ martedì 13 giugno 2006, 22:31 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Tanti auguri! |
Autore: | ETR245 [ mercoledì 14 giugno 2006, 7:37 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Lodevole iniziativa, buon lavoro! |
Autore: | ghostcowboy [ mercoledì 14 giugno 2006, 7:53 ] |
Oggetto del messaggio: | |
ceto la 880.001 tornerà in pressione e la cosa è molto positiva penso che sia la cosa migliore per una loco monumentata da tempo in una cattedrale nel deserto. spero che oltre alla 880 ci sia la possibilità di attaccargli qualcosa dietro... immagino che si stiano cercando volontari volenterosi per il recupero e funzionale del mezzo... |
Autore: | saint [ mercoledì 14 giugno 2006, 8:28 ] |
Oggetto del messaggio: | |
ghostcowboy ha scritto: ceto la 880.001 tornerà in pressione e la cosa è molto positiva penso che sia la cosa migliore per una loco monumentata da tempo in una cattedrale nel deserto. Dire che la ![]() ghostcowboy ha scritto: spero che oltre alla 880 ci sia la possibilità di attaccargli qualcosa dietro... La ![]() L'url del sito dell'associazione è lunghetto, è di poco più corto di quello di Sistemi Territoriali: http://www.societavenetaferrovie.it ghostcowboy ha scritto: immagino che si stiano cercando volontari volenterosi per il recupero e funzionale del mezzo...
Sul sito della neonata associazione trovi un link per un contatto via posta elettronica... Non credo che diranno di no ai nuovi soci... |
Autore: | S685.600 [ mercoledì 14 giugno 2006, 12:14 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Complimenti, e tanti auguri!! ![]() Marco |
Autore: | ghostcowboy [ mercoledì 14 giugno 2006, 12:14 ] |
Oggetto del messaggio: | |
BENE ora cerchiamo di pubblicizzare la neonata associazione che immagino lavorerà in maniera parallela ma non in concorrenza con i cugini veronesi deell'AVTS. la storia della loco non la conoscevo e ora attraverso la visita del sito ho appreso molto di più su di essa.. spero di potermi render utile in campo operativo |
Autore: | Marco Bruzzo [ mercoledì 14 giugno 2006, 19:45 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Una precisazione per evitare qualsiasi equivoco all'esterno delle due associazioni in quanto sia i soci di AVTS che di SVF hanno chiara la situazione: la differenza tra le due associazioni sta nel campo di intervento, per AVTS la manutenzione e l'accensione/accudienza dei rotabili del MERS FS nel Veneto ed aree di competenza, per SVF il recupero di rotabili come la 880 001 e di impianti fissi (stazioni, rimesse, ecc ecc), non per niente la maggioranza dei soci fondatori di SVF sono e rimangono (tutti) iscritti ad AVTS. Quanto ai veronesi, padovani, veneziani, trevigiani, bellunesi, rodigini e vicentini tengo a precisare, sia come Presidente di AVTS sia come facente parte del direttivo di SVF, che la V sta in entrambe le sigle per Veneta, al di là dei campanili. Cordiali saluti Marco Bruzzo |
Autore: | G-master [ mercoledì 14 giugno 2006, 20:37 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Per me ci si possono attaccare anche due carri E, l'importante è riavere una 880 servibile. Certo, uno dei miei sogni è di vedere una di queste macchine arrancare verso Velletri, chissà ... |
Autore: | Andrea Pd [ giovedì 15 giugno 2006, 8:40 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Immagino che il sogno, almeno il mio, ma credo di essere in buona compagnia, sia quello di attaccarci dietro la Bi 35000 monumentata a Curtarolo. |
Autore: | saint [ giovedì 15 giugno 2006, 10:01 ] |
Oggetto del messaggio: | |
G-master ha scritto: Per me ci si possono attaccare anche due carri E
Fai per caso riferimento alla foto all'interno delle Officine di Cittadella ? ![]() Mai hai provato a guardare da sola l'immagine nella parte dedicata alle origini? |
Autore: | saint [ giovedì 15 giugno 2006, 10:06 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Marco Bruzzo ha scritto: non per niente la maggioranza dei soci fondatori di SVF sono e rimangono (tutti) iscritti ad AVTS
Beh, anche la prima iscritta, e per una volta spontaneamente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Autore: | Davide(Vi) [ giovedì 15 giugno 2006, 12:10 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Ottima notizia!!! ![]() 'mazza in che desolazione era rimasta!!! ![]() |
Autore: | G-master [ martedì 20 giugno 2006, 13:01 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Origini o no, la 880 era una tipica macchina delle linee dei Castelli Romani fino al tempo della elettrificazione. Avendo vissuto da quelle parti sono rimasto affezionato a quelle linee, e perfino alle Ale 801... Ecco perché quando vedo una 880 penso a quei posti. |
Autore: | Marco Bruzzo [ mercoledì 2 agosto 2006, 20:43 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Domattina, 3 agosto, avrà luogo il trasferimento della 880 001 da Cittadella a Padova tramite carrello stradale via Onara-Abbazia Pisani-Fratte-Camposanpiero-vecchia SS Santo-Campodarsego- nuova SS Santo - rotatoria Padova Est- tangenziale -Corso Stati Uniti. Partenza da Cittadella tra le 10 e le 12 in funzione dei tempi di caricamento e delle condizioni meteo. Per motivi di sicurezza non sarà possibile accedere alle aree operative se non alle persone autorizzate. Cordiali saluti i soci di SVF |
Pagina 1 di 4 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |