tartaruga_veloce ha scritto:
Speriamo che non sia un'altra truffa stile EuroStarCity Italia...
All'epoca avevano preso le vetture IC (Z, GC ed Eurofima) e le hanno riverniciate e modificato i sedili... Risultato: vetture con posti più scomodi, modulo sedili a cazzo per farci stare più gente (ti becchi il posto tra un finestrino e l'altro così non vedi fuori) e prezzo aumentato... insomma, un InterCity come prima più scomodo ma più caro... anzi... oserei dire che forse hanno aumentato le percorrenze!
Speriamo solo che ora non si ripeta un ulteriore imbroglio nei confronti dei cittadini... magari partoriranno l'InterRegio Italia... (voglio i diritti sul nome, eh!) con sedili tipo TAF, messi a cazzo per farci stare più gente, nuova livrea, biglietto aumentato e chissà... magari qualche minuto in più di percorrenza!
Mah... io mi domando come mai certi imbroglioni non finiscano in galera a pane e acqua a meditare su quanto combinato!
Dovrebbe nascere una class-action e deunciare questi individui per "truffa fraudolenta ai danni dei cittadini italiani a scapito del buon andamento del Paese"... dopo che mi modifichi i servizi mi fotti pure!
E intanto i sindacati tacciono!
Non mi stupirei sul fatto che possa venir fuori una nuova categoria di treno con relativo nome (prezzo e tempo di percorrenza), in questi anni ormai ci siamo abituati a tutto (IC plus, ESCI, ES AV, ES AV Fast, TOK, Regionale veloce, ECI)
Perchè non finiscono in galera?
Semplice, siamo in italia (basta vedere chi ci governa), anche se dovesse nascere un'associazione con lo scopo da te elencato penso che le cose possano cambiare ben poco, ahimè.
Saluti pessimisti.