| Duegieditrice.it https://forum.duegieditrice.it/ |
|
| e412 in austria https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=16&t=5497 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | ferrante [ martedì 11 luglio 2006, 10:04 ] |
| Oggetto del messaggio: | e412 in austria |
per chi vuole vederle in terra straniera..... http://www.br146.de/indexj.htm |
|
| Autore: | MALTE [ martedì 11 luglio 2006, 11:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
cioè questa locomotiva praticamente è la vergogna delle FS. E' del 1997 e non ha mai svolto servizio regolare su reti straniere.......oltra alle infinte prove e messe a punto. Nella foto che dici te è in ENNESIMA messa a punto in terra straniera o svolge regolare servizio adesso? ciao grazie Malte |
|
| Autore: | centu [ martedì 11 luglio 2006, 12:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
. |
|
| Autore: | ferrante [ martedì 11 luglio 2006, 14:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
da quel che ne so è in servizio regolare... |
|
| Autore: | MALTE [ martedì 11 luglio 2006, 14:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
...come dire meglio tardi che mai....!!! grazie per l'info ferrante! Malte |
|
| Autore: | ferrante [ martedì 11 luglio 2006, 17:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ma ti pare... |
|
| Autore: | Danilo Surini Gmfr [ martedì 11 luglio 2006, 18:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
MALTE ha scritto: cioè questa locomotiva praticamente è la vergogna delle FS.
E' del 1997 e non ha mai svolto servizio regolare su reti straniere.......oltra alle infinte prove e messe a punto. Nella foto che dici te è in ENNESIMA messa a punto in terra straniera o svolge regolare servizio adesso? ciao grazie Malte Regolare servizio anche con macchinisti Tx-Logistik che stanno completando le abilitazioni.Per ora vengono utilizzate la 003 e la 004. Sul ritardo dell'impiego delle 412 oltreconfine,diciamo che,Obb e Db ci hanno messo molto del loro. |
|
| Autore: | Tigre [ mercoledì 12 luglio 2006, 20:04 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciao Non é colpa delle FS che le E412 solo adesso svolgono serivizio in Austria/germania, e come giá detto, meglio tardi che mai perché si sentiva gia´voci che le E412 non vedono mai piú un binario straniero! Poi, vedi l´attuale TT, dove c´é scritto che le macchine entrono nel parco trazione di TX-Logistics e le manutenzioni su queste macchine non vengono piú fatto in Italia, ma in Germania o in Austria. Srvizio dovrebbero fare tra Monaco e Verona (e non oltre!). Mi sembra che le "nostre" E412 pian pian cambiono paese e non sono piú macchine italiane! saluti |
|
| Autore: | Danilo Surini Gmfr [ giovedì 13 luglio 2006, 11:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Per la verità a me sembra una decisione sensata quella di "assegnare"a Tx Logistic le 412.Essendo Tx Logistic una società di propietà Fs invece che andare a stipulare onerosi contratti di leasing,si utilizzano le macchine interoperabili che già ci sono(e che pare vadano anche meglio delle sorelle teutoniche). |
|
| Autore: | Tigre [ venerdì 14 luglio 2006, 17:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciao Secondo me potrebbe ben andare in Germania Austria come loco Trenitalia o no? Saluti |
|
| Autore: | carletto [ venerdì 14 luglio 2006, 21:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Il problema è: all'estero le vogliono? |
|
| Autore: | franco.tanel [ venerdì 14 luglio 2006, 22:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
A parte il fatto che non vengono cedute a Tx Logistic ma sono messe a disposizione della società che -ricordo- fa comunque capo a Trenitalia nella decisione gioca anche l'accordo con Bombardier per la manutenzione delle stesse loco. Maliziosamente- ma non troppo- trattandosi del primo caso in assoluto in cui la manutenzione ordinaria di una loco FS è fatta come si dice oggi in "outsouring" cioè è affidata ad una società esterna questa scelta poteva essere fatta solo all'estero, per intuibili motivazioni di carattere sindacale. Come diceva Andreotti a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre Poi magari le mie sono solo supposizioni maliziose..... Franco |
|
| Autore: | Danilo Surini Gmfr [ sabato 15 luglio 2006, 12:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
...ormai anche la quasi totalità delle vetture vanno a fare i restyling all'estero.E' facile vedere sul Brennero "carcasse"di PR o cuccette completamente svuotate dagli interni che oltrepassano la frontiera. |
|
| Autore: | sly [ lunedì 24 dicembre 2007, 9:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
nella tabella delle Siemens in TT di dicembre le E412 vengono accreditate di vmax=140 kmh sia con i merci che con i viaggiatori. Io però ricordo che possono raggiungere i 200, come in effetti è già successo in prova sulla DD FI-RO. E' cambiato qualcosa di recente? |
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
|
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |
|