Duegieditrice.it https://forum.duegieditrice.it/ |
|
Informazioni tecniche sulle E636 https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=16&t=7123 |
Pagina 1 di 1 |
Autore: | Gabriele F. [ venerdì 15 settembre 2006, 9:30 ] |
Oggetto del messaggio: | Informazioni tecniche sulle E636 |
Buongiorno, qualcuno mi può fornire alcune informazioni sulle E636? In particolare, cerco i grafici delle caratteristiche meccaniche ed elettriche dei motori e i valori delle resistenze del reostato (ho già la sequenza con l'ordine di apertura e chiusura dei contattori ma mi mancano appunto i valori delle resistenze). Inoltre mi sapete dare alcune indicazioni sulla condotta? Ad es. in quanto tempo si riesce ad escludere il reostato (ovviamente dipende dal peso rimorchiato) e per quanto tempo si può al massimo lasciarlo inserito senza rischiare la fusione... Grazie! |
Autore: | Loris633 109 [ venerdì 15 settembre 2006, 10:36 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Ciao, qualcosina puoi trovarlo su http://www.e636.it, spero possa esserti utilie. Saluti. |
Autore: | E464 XMPR [ venerdì 15 settembre 2006, 12:01 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Be ,di dati sul 636 ne trovi a tinchitè se ti dai d'ha fare .Ma se invecie ti interesserebbe qlcs di MOLTO + moderno come per esempio la mitica E464 ,forse sarebbe di sicuro + interessante e se ne potrebbe parlare quì sul forum. Loris E464XMPR |
Autore: | Gabriele F. [ venerdì 15 settembre 2006, 19:04 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Loris633 109 ha scritto: Ciao, qualcosina puoi trovarlo su http://www.e636.it, spero possa esserti utilie.
Saluti. Grazie Loris633! Mi era sfuggita la pagina dedicata alla parte elettrica dove c'erano gli schemi dei circuiti! ![]() Ciao! Gabriele |
Autore: | Giancarlo Giacobbo [ venerdì 15 settembre 2006, 19:53 ] |
Oggetto del messaggio: | |
I diagrammi sul sito se ci sono non li ho trovati, comunque sono questi. ![]() ![]() Scusate per la qualità dell'immagine ma meglio di così non sono riuscito a riprodurle. |
Autore: | Gabriele F. [ venerdì 15 settembre 2006, 20:49 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Grazie anche a te, Giancarlo! Questi non c'erano sul sito! |
Autore: | Mauro C. [ sabato 16 settembre 2006, 16:33 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Madornale dimenticanza da parte mia... provvederò ad inserire i diagrammi quanto prima ![]() |
Autore: | Gabriele F. [ domenica 17 settembre 2006, 17:38 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Nessun problema! Complimenti per il sito: bello e molto interessante! |
Autore: | Gabriele F. [ lunedì 25 settembre 2006, 17:12 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Ciao, la forza di trazione indicata nel grafico che ha postato Giancarlo è riferita alla loco, non al motore, vero? Una partenza simile a quella del grafico qui sotto (con un treno da 1500t) è realistica (a parte il fatto che ha sfruttato solo le prime 3 tacche)? ![]() Saluti a tutti! Gabriele |
Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |