Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 8:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E633-109
MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 9:29 
Non connesso

Qualcuno ha delle novità sullo stato di salute attuale del "Tigrone" più bello d'Italia? :roll: :wink:
Cordiali saluti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 10:10 
Non connesso

Il Tigrone più bello d'Italia è in fase di riparazione nel deposito di Savona;
stannop ripristinano cavi elettrici fusi, colonne chopper e quant'altro sia andato arrostito. Appena ci saranno notizie non mancherò di farvele avere!!!
Saluti a tutti,
Igor

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 10:35 
Non connesso

Grazie mille, sono contento :D
Tanti auguri di pronta guarigione! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 marzo 2006, 20:22 
Non connesso

Tipo: Linea Binario: P
Località inizio: ALPIGNANO Inclusa/Esclusa: E
Località fine: AVIGLIANA Inclusa/Esclusa: E
Data/ora inizio: 2006-03-22 16:03:00
Data/ora fine prev.: - Data/ora fine reale: 2006-03-22 17:08:00
Causa: Mat.Rotabile-Rich. Soccorso: Rich. Soccorso-BU PL
Effetto:
Descrizione: TRENO 10028 FERMO A ROSTA DOPO ACCUDIENZA LOC 633-109 ORE 16,30 CHIEDE LOC DI SOCCORSO. VIAGGIATORI CON TRENO 10008

Da fonte: Voci della Rotaia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 marzo 2006, 20:30 
Non connesso

Chi sono i macchinisti???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 marzo 2006, 20:30 
Non connesso

:D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 marzo 2006, 20:41 
Non connesso

Mercurio non affidabile :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 marzo 2006, 23:29 
Non connesso

Oh Piero!
Che palle che sei con sta benedetta 109!
Possibile che ti "urti" così tanto sta povera macchina ???
Posso sapere qual'è il motivo di tanto accanimento?
Se per ogni loco storica che propongo e che mi metto a fare con gli amici del club a Savona sortisco questi effetti non faccio più niente e via,ci risparmiamo tutti fatica,soldi e salute.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 0:35 
Non connesso

La macchina non mi ha fatto niente, anzi mi fà un certo effetto vederla passare, mi riporta in dietro con gli anni. Purtroppo la vita va avanti e vedere una macchina non Xmpr, mi sembra un modellimo.
Buona Notte Piero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 11:17 
E 432 030 ha scritto:
Se per ogni loco storica che propongo e che mi metto a fare con gli amici del club a Savona sortisco questi effetti non faccio più niente e via,ci risparmiamo tutti fatica,soldi e salute.

Scusa "amico di savona" , ma per piaciere NON chiamare sta 633 "locomotiva storica" !!!!!!!!!!!!!! :evil:
Le 633 sono ROBA MODERNA , NON devono battere la fiacca mà davono LAVORARE !!!!! Altro che locomotrici storiche !!! Anche stò 633 DEVE trainare i treni come tutti i altri uguali , poche balle. Che sia grigio e blù o (meglio) XMPR o pittato dai wraiters , fà niente! Deve LAVORARE.
VIA adesso , sui binari , scansa fatiche!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 13:07 
Non connesso

Sono pienamente d'accordo con te caro 464 XMPR,è certamente più storica la livrea che non la macchina,evidentemente ho sottointeso;purtroppo non vi era nulla di più anziano da fare in deposito a Savona,dubito del resto che tu abbia da proporre qualcosa in merito...
La tua provocazione è ovviamente evidente,e mi lascia sostanzialmente indifferente sul piano dei contenuti,diversamente dall'ora in cui è stato postato;prendendo spunto dal lavoro della E 633 ho rifletutto su una cosa;io ero a lavorare e a sporcarmi di polvere e grasso(un pò come il tigre),tu invece eri qui sul forum,pulito e profumato(spero :lol:),davanti alla tua scrivania perdendo tempo e sprecando byte preziosi con il tuo povero PC che penso chieda pietà da un bel pò di tempo,come del resto gli occhi e la mente di noi poveri forumisti,stufi di "sentire" le tue stronzate megagalattiche per altro molto scontate ed infantili.
Impara la buona educazione,non nasconderti dietro a nik misteriosi,firmati con il tuo nome e produci qualche cosa per il nostro paese,se poi non te la senti perchè mamma e papà ti ungono a dovere,dedicati almeno ad elaborare o costruire qualche modellino! il solo pensare di pagare le tasse per mantenere persone come te mi fa venire la nausea. :roll:

Vozza Fulton

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 13:20 
Non connesso

Tradotto in parole semplici e detto alla fiorentina:ma che vai a cahareeeee!!!!!
Saluti Paolo Carnetti :wink:
Pup diglielo alla Veneta........... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 13:37 
Non connesso

E 432 030 ha scritto:
Sono pienamente d'accordo con te caro 464 XMPR,è certamente più storica la livrea che non la macchina,evidentemente ho sottointeso;purtroppo non vi era nulla di più anziano da fare in deposito a Savona,dubito del resto che tu abbia da proporre qualcosa in merito...

Perchè non provare con qualche vecchio 636 che ancora sta girando, tipo quelli DFG? Una storica in più non guasta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 15:49 
Non connesso

E464XMPR sei solo un peso per la società umana, il fatto che nessuno sa chi tu sia realmente (forse non lo sai neanche te...), fa pensare ad una persona a cui piace provocare la gente dicendo frasi insensate e piene di errori di ortografia (dato che perdi tempo a cazzeggiare sul forum, ciò mi fa pensare che hai tempo per farti pippe tutto il giorno e gli effetti si vedono), ma nello stesso tempo hai paura di dire chi sei realmente, non sappiamo il tuo nome, ne età, ne di dove sei (sarà vero che sei di Trieste e sei diplomato? mah... forse sei uno di quei tanti ragazzini di 15 anni che deve ancora crescere), non hai nemmeno un contatto di MSN, forse perchè hai paura di beccarti delle grandi botte di vaffanculo da tutti ed è per questo che ti fai chiamare solo E464XMPR...

Cordiali saluti

Loris Ornella.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 16:20 
Non connesso

E' solo un babanetto, non dategli peso e lasciate che si autoestingua.
Don't feed the trolls.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]