Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

che paese de m.....!
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=16&t=80982
Pagina 1 di 1

Autore:  MALTE [ venerdì 23 gennaio 2015, 5:15 ]
Oggetto del messaggio:  che paese de m.....!

http://iltirreno.gelocal.it/piombino/cr ... 1.10717299

750.000 euro di danni solo nel 2014


no comment

Autore:  evil_weevil [ venerdì 23 gennaio 2015, 9:45 ]
Oggetto del messaggio:  Re: che paese de m.....!

Hai ragione, ma c'è da dire che potrebbero risparmiarsi anche boiate pazzesche tipo questa:

"A conti fatti se da domani svanissero graffiti e atti vandalici si potrebbero “guadagnare” migliaia di ore di lavoro a favore del miglioramento della qualità e di interventi più capillari per un servizio migliore alla clientela."

Siamo in Italia, ormai non ci crede più nessuno nemmeno a queste affermazioni.

Autore:  Ivan Vatteroni [ venerdì 23 gennaio 2015, 9:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: che paese de m.....!

La frase sulle ore di lavoro è una cretinata. Per il nostro sistema economico è un bene che ci siano i vandali: danno = creazione di posti di lavoro per riparare = aumento del PIL. È un paradosso ma è così. Forse non avremo dei treni puliti e sti soldi potrebbero andare a migliorare il servizio (ne dubito conoscendo le regioni) ma questi lavoratori non esisterebbero.
È solo un paradosso...

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicol (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice