Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

Scheda tecnica motore Fiat A 210.12 SSF D.445.1036 - 1150
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=16&t=9074
Pagina 1 di 1

Autore:  daniele [ domenica 5 novembre 2006, 2:12 ]
Oggetto del messaggio:  Scheda tecnica motore Fiat A 210.12 SSF D.445.1036 - 1150

Salve a tutti, ho la monografia Elledi sulle Diesel 343/345 443/445, ma essendo stata pubblicata prima della costruzione delle D.445.1036-1150 non vengono riportati i dati sul propulsore che equipaggia questa sottoserie, sapete dove posso reperire una scheda tecnica del motore?

Ciao e grazie,
Daniele Neroni.

Autore:  D445 [ domenica 5 novembre 2006, 12:06 ]
Oggetto del messaggio: 

Qualcosa c'è su www.locod.it , ma non va oltre la classica scheda tecnica, non so se ti può interessare...

Autore:  Franz [ domenica 5 novembre 2006, 13:20 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciao,
:D
In settimana darò uno sguardo alla mia documentazione e se troverò qualcosa te lo invierò volentieri.
Ciao.
:wink:
Franz.

Autore:  daniele [ domenica 5 novembre 2006, 14:02 ]
Oggetto del messaggio: 

Franz ha scritto:
Ciao,
:D
In settimana darò uno sguardo alla mia documentazione e se troverò qualcosa te lo invierò volentieri.
Ciao.
:wink:
Franz.


Denghiù! :D :D :D :D

Autore:  LDe500 [ domenica 5 novembre 2006, 14:29 ]
Oggetto del messaggio: 

Se ti riferisci al 445 di 3° serie dovrei avere il libro vero e proprio di quel locomotore, devo chiedere ad un amico a cui ho prestato il libro per un consulto.

Autore:  daniele [ domenica 5 novembre 2006, 16:08 ]
Oggetto del messaggio: 

LDe500 ha scritto:
Se ti riferisci al 445 di 3° serie


Esattamente :) :) :) :)
Riconoscibili dalle altre 2 sottoserie in quanto hanno sui frontali i fari di testa e di coda nello stesso supporto.

Autore:  daniele [ domenica 5 novembre 2006, 16:13 ]
Oggetto del messaggio: 

Immagine

Autore:  Lucaf104 [ mercoledì 8 novembre 2006, 15:57 ]
Oggetto del messaggio: 

Allora:
12 cilindri a "V" di 90° con iniezione diretta a "bassa pressione";
Cilindrata totale 95.700 cm3 circa;
Alesaggio 210mm;
Corsa 230mm;
Potenza di taratura circa 2150cv.

Ok?

Autore:  Marco Antonelli [ mercoledì 8 novembre 2006, 16:56 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
12 cilindri a "V" di 90° con iniezione diretta a "bassa pressione"


per bassa pressione quanto bassa intendi? Tipo 180 bar o anche meno?

ciao

Marco

Autore:  daniele [ mercoledì 8 novembre 2006, 17:57 ]
Oggetto del messaggio: 

Lucaf104 ha scritto:
Allora:

Potenza di taratura circa 2150cv.

Ok?


scusa ma a quanti giri?

Autore:  Il Basso di Genova [ mercoledì 8 novembre 2006, 20:04 ]
Oggetto del messaggio: 

Marco Antonelli ha scritto:
Cita:
12 cilindri a "V" di 90° con iniezione diretta a "bassa pressione"


per bassa pressione quanto bassa intendi? Tipo 180 bar o anche meno?

ciao

Marco


Commonrail, eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Autore:  Marco Antonelli [ giovedì 9 novembre 2006, 9:16 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
scusa ma a quanti giri?


1500. Oramai sono tutti diesel veloci.

ciao

Marco

Autore:  Lucaf104 [ giovedì 9 novembre 2006, 14:33 ]
Oggetto del messaggio: 

pressione gasolio 160 bar;
giri alla potenza massima 1500/min;

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice