Duegieditrice.it https://forum.duegieditrice.it/ |
|
Scheda tecnica motore Fiat A 210.12 SSF D.445.1036 - 1150 https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=16&t=9074 |
Pagina 1 di 1 |
Autore: | daniele [ domenica 5 novembre 2006, 2:12 ] |
Oggetto del messaggio: | Scheda tecnica motore Fiat A 210.12 SSF D.445.1036 - 1150 |
Salve a tutti, ho la monografia Elledi sulle Diesel 343/345 443/445, ma essendo stata pubblicata prima della costruzione delle D.445.1036-1150 non vengono riportati i dati sul propulsore che equipaggia questa sottoserie, sapete dove posso reperire una scheda tecnica del motore? Ciao e grazie, Daniele Neroni. |
Autore: | D445 [ domenica 5 novembre 2006, 12:06 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Qualcosa c'è su www.locod.it , ma non va oltre la classica scheda tecnica, non so se ti può interessare... |
Autore: | Franz [ domenica 5 novembre 2006, 13:20 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Ciao, ![]() In settimana darò uno sguardo alla mia documentazione e se troverò qualcosa te lo invierò volentieri. Ciao. ![]() Franz. |
Autore: | daniele [ domenica 5 novembre 2006, 14:02 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Franz ha scritto: Ciao,
![]() In settimana darò uno sguardo alla mia documentazione e se troverò qualcosa te lo invierò volentieri. Ciao. ![]() Franz. Denghiù! ![]() ![]() ![]() ![]() |
Autore: | LDe500 [ domenica 5 novembre 2006, 14:29 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Se ti riferisci al 445 di 3° serie dovrei avere il libro vero e proprio di quel locomotore, devo chiedere ad un amico a cui ho prestato il libro per un consulto. |
Autore: | daniele [ domenica 5 novembre 2006, 16:08 ] |
Oggetto del messaggio: | |
LDe500 ha scritto: Se ti riferisci al 445 di 3° serie
Esattamente ![]() ![]() ![]() ![]() Riconoscibili dalle altre 2 sottoserie in quanto hanno sui frontali i fari di testa e di coda nello stesso supporto. |
Autore: | daniele [ domenica 5 novembre 2006, 16:13 ] |
Oggetto del messaggio: | |
![]() |
Autore: | Lucaf104 [ mercoledì 8 novembre 2006, 15:57 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Allora: 12 cilindri a "V" di 90° con iniezione diretta a "bassa pressione"; Cilindrata totale 95.700 cm3 circa; Alesaggio 210mm; Corsa 230mm; Potenza di taratura circa 2150cv. Ok? |
Autore: | Marco Antonelli [ mercoledì 8 novembre 2006, 16:56 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Cita: 12 cilindri a "V" di 90° con iniezione diretta a "bassa pressione"
per bassa pressione quanto bassa intendi? Tipo 180 bar o anche meno? ciao Marco |
Autore: | daniele [ mercoledì 8 novembre 2006, 17:57 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Lucaf104 ha scritto: Allora:
Potenza di taratura circa 2150cv. Ok? scusa ma a quanti giri? |
Autore: | Il Basso di Genova [ mercoledì 8 novembre 2006, 20:04 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Marco Antonelli ha scritto: Cita: 12 cilindri a "V" di 90° con iniezione diretta a "bassa pressione" per bassa pressione quanto bassa intendi? Tipo 180 bar o anche meno? ciao Marco Commonrail, eh? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Autore: | Marco Antonelli [ giovedì 9 novembre 2006, 9:16 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Cita: scusa ma a quanti giri?
1500. Oramai sono tutti diesel veloci. ciao Marco |
Autore: | Lucaf104 [ giovedì 9 novembre 2006, 14:33 ] |
Oggetto del messaggio: | |
pressione gasolio 160 bar; giri alla potenza massima 1500/min; |
Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |