Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

manutenzione ETR 400
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=16&t=9623
Pagina 1 di 1

Autore:  leon [ martedì 21 novembre 2006, 21:17 ]
Oggetto del messaggio:  manutenzione ETR 400

ciao a tutti volevo avere qualche informazione da qualche manutentore di ETR 400 perchè fra un po dovro manutentarli perche sostituiranno nel nostro impianto le 656 con una riqualificazione delle 400 in 414 .... la mia domanda è la seguente è meglio fare una 656di rt o un 400 di rt ?? e sopratutto sapere in che condizioni sono!!

Autore:  Lirex [ mercoledì 22 novembre 2006, 8:33 ]
Oggetto del messaggio: 

:shock:

Autore:  Piero Canepa [ mercoledì 22 novembre 2006, 8:55 ]
Oggetto del messaggio: 

:?:

Autore:  E464 XMPR [ mercoledì 22 novembre 2006, 11:51 ]
Oggetto del messaggio: 

TUTTI habbiamo le sue ideee , mà io ti dò un SUGGERIMENTO.
Se tè ti serve una BUONA locomotrice , lascia stare stè 400 e 500 e 600.
Tè prenditi una bella E464 , meglio se nel colore dello XMPR. Colore ha parte , la 464 è POTENTISSIMA ha una grande accellerazione e dopo , e quì veniamo al dunque , non si rompe quasi MAI e infatti se tè devi farci sopra la "manutenzione" come mi sembra di capire , dopo vedrai ke ti troverai BENISSIMO 8)

Autore:  fabrian646 [ mercoledì 22 novembre 2006, 13:06 ]
Oggetto del messaggio: 

si romonpo più di quanto tu possa pensare...soprattutto dopo uscite di garanzia... :cry: :cry:

Autore:  Cinese [ mercoledì 22 novembre 2006, 13:29 ]
Oggetto del messaggio: 

E464 XMPR ha scritto:
...E464 , meglio se nel colore dello XMPR. ...


Quelle Kastano isabella havevanoh un sacco di guhai e herano hassai inaffidabili
ke sfortuna

:shock: :shock: :shock:
ma va a darlo alla padania...

Per Leon, il problema che poni non è chiaro potresti provare a spiegarti meglio?
Cosa intendi per ETR400?
esistono: ETR401 ETR450 ETR460 ETR470 ed ETR 480.
Le locomotive riqualificate in E414 sono le ex E404 dell'ETR500.

Ciao :wink:
Andrea

Autore:  leon [ mercoledì 22 novembre 2006, 20:28 ]
Oggetto del messaggio: 

Cinese ha scritto:
E464 XMPR ha scritto:
...E464 , meglio se nel colore dello XMPR. ...


Quelle Kastano isabella havevanoh un sacco di guhai e herano hassai inaffidabili
ke sfortuna

:shock: :shock: :shock:
ma va a darlo alla padania...

Per Leon, il problema che poni non è chiaro potresti provare a spiegarti meglio?
Cosa intendi per ETR400?
esistono: ETR401 ETR450 ETR460 ETR470 ed ETR 480.
Le locomotive riqualificate in E414 sono le ex E404 dell'ETR500.

Ciao :wink:
Andrea


si esattamente le 404 !!!! ora le daranno da aggiustare nel impianto di mestre al posto delle 656 perchè ora metteranno anche le 414 a tirare gli intercity!!!e qui si pone la mia domanda sono piu rognose da aggiustare o fare un rt ad una 656 o ad una 414??? e in che stato sono attualmente!!
ovviamente e una domanda posta a chi fa la manutenzione a questo materiale rotabile!!

Autore:  Marco Bruzzo [ giovedì 23 novembre 2006, 17:11 ]
Oggetto del messaggio: 

Se parli della manutenzione delle E 414 penso che fino ad oggi nessuno l'abbia fatto manutenzione che le due locomotive prototipo (115 e 133) stanno facendo le prove in questi giorni; se vuoi sapere qualcosa sulla versione E 404 100, da cui derivano, prova a sentire i tuoi colleghi dell'impianto di Milano Fiorenza
Marco Bruzzo

Autore:  leon [ giovedì 23 novembre 2006, 21:43 ]
Oggetto del messaggio: 

Marco Bruzzo ha scritto:
Se parli della manutenzione delle E 414 penso che fino ad oggi nessuno l'abbia fatto manutenzione che le due locomotive prototipo (115 e 133) stanno facendo le prove in questi giorni; se vuoi sapere qualcosa sulla versione E 404 100, da cui derivano, prova a sentire i tuoi colleghi dell'impianto di Milano Fiorenza
Marco Bruzzo


si ma io sono di mestre!! ... comunque hanno detto che arriveranno per dicembre!! ma vedendo che stanno facendo ancora le prove mi sa che arriveranno per l'anno prossimo!

Autore:  leon [ giovedì 23 novembre 2006, 21:45 ]
Oggetto del messaggio: 

Marco Bruzzo ha scritto:
Se parli della manutenzione delle E 414 penso che fino ad oggi nessuno l'abbia fatto manutenzione che le due locomotive prototipo (115 e 133) stanno facendo le prove in questi giorni; se vuoi sapere qualcosa sulla versione E 404 100, da cui derivano, prova a sentire i tuoi colleghi dell'impianto di Milano Fiorenza
Marco Bruzzo


si ma io sono di mestre!! ... comunque hanno detto che arriveranno per dicembre!! ma vedendo che stanno facendo ancora le prove mi sa che arriveranno per l'anno prossimo!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice