Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

Valvole di presa vapore per iniettori
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=16&t=9737
Pagina 1 di 1

Autore:  CARLO PEZZINI [ venerdì 24 novembre 2006, 19:04 ]
Oggetto del messaggio:  Valvole di presa vapore per iniettori

Sto cercando disegni e metodologie di lavorazione delle valvole di presa vapore degli iniettori per eventuali manutenzioni e riparazioni da eseguire a tali valvole e per cultura personale.
Grazie a chiunque sia in grado di aiutarmi, anche indicandomi su quali testi o pubblicazioni poter trovare tali informazioni.
Carlo Pezzini

Autore:  Giancarlo Giacobbo [ venerdì 24 novembre 2006, 19:49 ]
Oggetto del messaggio: 

Visto che sei di Viareggio, perchè non fai un salto a Pistoia? Stai pur certo che lì ti daranno tutte le informazioni che cerchi.
Giancarlo

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice