Oggi è sabato 14 settembre 2024, 22:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Qualche domanda sul M53
MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2021, 14:47 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 13:39
Messaggi: 564
Scusa luca nannini se mi permetto, (senza intenti polemici) vorrei sapere cosa non andava bene nella mia risposta a Gianluca E190, dal momento che l'hai ripetuta tale e quale nei contenuti. Grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Qualche domanda sul M53
MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2021, 17:12 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 24 luglio 2015, 12:45
Messaggi: 2827
Località: Ponteginori (Pisa)
D A MRN GE 6009 B ha scritto:
Scusa luca nannini se mi permetto, (senza intenti polemici) vorrei sapere cosa non andava bene nella mia risposta a Gianluca E190, dal momento che l'hai ripetuta tale e quale nei contenuti. Grazie.



Nemmeno l'avevo vista la sua risposta. Ho risposto a Gianluca E190 senza leggere se altri gli avevano già risposto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Qualche domanda sul M53
MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2021, 21:57 
Non connesso

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 17:03
Messaggi: 27752
Località: Dove i treni sono a vapore e gli scambi a mano
luca nannini ha scritto:
Nemmeno l'avevo vista la sua risposta. Ho risposto a Gianluca E190 senza leggere se altri gli avevano già risposto
E così non va bene, bisogna sempre verificare se qualcuno ha già risposto per evitare di fare ripetizioni inutili che non apportano alcun arricchimento alla discussione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Qualche domanda sul M53
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2021, 22:44 
Non connesso

Iscritto il: sabato 19 settembre 2020, 18:20
Messaggi: 207
Località: Nord di Roma
David Morotti ha scritto:
quindi l'unico modo è andare in stazione e pregare. Io vedo spesso però video di gente che riesce a riprendere anche decine di treni ma come fanno?

io sono uno di quelli che riprende un po di treni !
l'm53 serve a darti un idea della linea, di cosa passa e del momento in cui ci sarà traffico .. ti faccio un esempio banale ... se vai sulla roma fiumicino .. sai che non ci passano merci, che passano 4 o 6 NCL l'anno e che piu o meno c'e un movimeno ogni 10 minuti ( tra taf, pop, rock e frecce )! .. se invece vai sulla tirrenica nord ( roma-civitavecchia ) sai che il martedi e il giovedi in genere c'e piu traffico ( merci e straordinari vari ) e c'e un movimento ogni 20 minuti ( la mattina il pomeriggio ogni 15 ) e il lunedi e il venerdi passano gli NCL ( non molti merci ) mentre la domenica e desolantemente vuota ( solo tonnellate di VivAlto purtroppo ) .. il mercoledi e il sabato e una roulette russa ( puo andarti bene e vedere tanti movimenti come male e vedere solo VivAlto )

David Morotti ha scritto:
Stanno li tutto il giorno e aspettano? Chiedo a voi che siete più esperti)

cerchi di scegliere semplicemente il giorno e l'orario dove ci sono piu movimenti ( l'm53 ti serve a quello ) e di darti un tempo limite ( 2/3 ore ) .. poi se passano cose extra che non sono previste o che sono in ritardo o in anticipo chiedi l'm42 del giorno il questione !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Qualche domanda sul M53
MessaggioInviato: lunedì 12 agosto 2024, 13:57 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 22 settembre 2016, 20:25
Messaggi: 54
Buongiorno,
qualche tempo fa (2020) è stata pubblicata la tabella dei codici imprese ferroviarie, ma nel frattempo tale tabella è stata estesa.
Negli ultimi M53 riscontro spesso il codice 036 che non so a quale impresa faccia riferimento.
Sarebbe possibile avere la tabella aggiornata ?
Grazie,
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Qualche domanda sul M53
MessaggioInviato: lunedì 12 agosto 2024, 19:37 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2014, 7:20
Messaggi: 1358
Il codice 036 corrisponde alla IF Medway Italia Srl.
Se scorri l'elenco degli argomenti trattati nella sezione (per intenderci quello che inizia con SALVIAMO LA STAZIONE LEOPOLDA...ecc.) quasi verso la fine troverai l'argomento "Elenco IF" aggiornato al 02/01/2024.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Qualche domanda sul M53
MessaggioInviato: martedì 13 agosto 2024, 21:15 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 22 settembre 2016, 20:25
Messaggi: 54
CCkm17+072 ha scritto:
Il codice 036 corrisponde alla IF Medway Italia Srl.
Se scorri l'elenco degli argomenti trattati nella sezione (per intenderci quello che inizia con SALVIAMO LA STAZIONE LEOPOLDA...ecc.) quasi verso la fine troverai l'argomento "Elenco IF" aggiornato al 02/01/2024.


Grazie mille, questa indicazione mi è stata utilissima!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl