Oggi è lunedì 8 dicembre 2025, 4:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 19:20 
Non connesso

E 432 030 ha scritto:
io per sempio,faccio l'autista di autobus

tu vorresti farci credere che fai l'autista di autobus in nero? ma per favore, non dire cazzate...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 19:21 
Non connesso

Si,ma appena fatta la patente me ne sono scappato a gambe levate!
Guadagnavo ancora meno con dei rischi sanitari e di infortunio non indifferenti!
Hai idea di cosa c'è dentro le fosse degli ascensori e non solo quando devi andare a farci manutenzione?
E quanti ne ho girati!
Per non parlare poi dei cantieri!
Il tutto con 650 euro al mese ed apprendistato fisso fino al massimo dell'eta consentita!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 19:26 
Non connesso

Vuoi venire a farmi visita?

Guarda che non faccio mica servizio pubblico sai!

I noleggiatori assumono quasi tutti in nero,quanto meno nella mia zona.

Se hai qualcuno da segnalarmi che assume in regola dimmi pure che ci vado a gambe levate!

Visto poi che ti piace il linguaggio volgare, perchè non ti fai una bella padellata di cazzi tuoi e tiri dritto per la tua strada?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 19:29 
Non connesso

E 432 030 ha scritto:
Vuoi venire a farmi visita?

Guarda che non faccio mica servizio pubblico sai!

I noleggiatori assumono quasi tutti in nero,quanto meno nella mia zona.

e se ti ferma la polizia/carabinieri cosa gli racconti? non puoi guidare un autobus senza essere assunto dall'azienda proprietaria del mezzo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 21:02 
Non connesso

Ikar ha scritto:
E 432 030 ha scritto:
Comunqe ragazzi,sinceramente vi dico che potete sentirvi una categoria molto fortunata,considerando la difficoltà nell'entrare a lavorare in una qualsiasi amministrazione ferroviaria,sopratutto al giorno d'oggi oltre che tenendo bene conto anche delle retribuzioni medie in Italia ,dove persone laureate non con ruoli non di dirigenza,ma egualmente importanti spesso faticano ad arrivare al traguardo dei 1500,per non parlare degli sfigati come me,che ancora lavorano precariamente,spesso in nero perchè senza altre soluzioni(me compreso) arrivando se va bene a 800,massimo 1000 euro mensili puliti puliti.

Verissimo quello che hai scritto! Comunque guarda che essere macchinista non è roba facile...è un lavoro che richiede molte responsabalita,concentrazione..., se sarebbe facile non avrei una formazione di un anno....poi un macchinista puo' lavorare di notte i giorni festivi, quando la tua famiglia va a passeggiare tu sei a lavorare, quando dormi tua moglie lavora, quando tutti fanno la festa per il capodanno tu sei al lavoro ecc, ecc....Per meno di 2000 Euro chi farebbe questo lavoro? nessuno, si forse gli appassionati come tè ma non fanno parte della maggiorita...

Bye.

bhe chi fa la manutenzione all etr si fa capodanno natale e le feste dentro di notte e prende molto meno di 2000 chi come me fa il giornaliero ho fatto 8 dicembre natale ultimo e primo dell'anno 6 gennaio e orami faro pasqua e prendo molto meno di 2000 nn centra l'essere apassionati e semplicemente il tuo lavoro!!!! sai a cosa vai incontro se nn ti comoda lo cambi!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 22:07 
Non connesso

Motorola.... non so se hai guardato due settimane fa quel programma che andava in onda su Raitre e che si chiamava "Viva l'Italia"parlavano degli autisti di autobus di linea e a noleggio,ebbene,avresti trovato le risposte circa la mia situazione al quesito "se ti fermano i carabinieri ecc ecc"

Non mi piace lavorare i nero,ma almeno temporaneamente mi devo accontentare visto che non ho trovato altre soluzioni e devo fare fronte alle spese familiari anche io con buona pace della mia passione.

Se tu lavori in ferrovia come credo,bè che dire,beato te,tienitela stretta la professione!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 30 marzo 2007, 15:33 
Non connesso

Motorola..... guarda che E432 di cavolate non ne spara, ciò che dice è vero, io lo conosco più che bene per cui.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 11:40 
Non connesso

Ikar ha scritto:

Verissimo quello che hai scritto! Comunque guarda che essere macchinista non è roba facile...è un lavoro che richiede molte responsabalita,concentrazione..., se sarebbe facile non avrei una formazione di un anno....poi un macchinista puo' lavorare di notte i giorni festivi, quando la tua famiglia va a passeggiare tu sei a lavorare, quando dormi tua moglie lavora, quando tutti fanno la festa per il capodanno tu sei al lavoro ecc, ecc....Per meno di 2000 Euro chi farebbe questo lavoro? nessuno, si forse gli appassionati come tè ma non fanno parte della maggiorita...
Bye.

E invece con certezza ti dico tanti.. perchè i numeri sparati non corrispondono alla realtà..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 11:40 
Non connesso

Ikar ha scritto:

Bye.

E invece con certezza ti dico tanti.. perchè i numeri sparati non corrispondono alla realtà..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 11:44 
Non connesso

Ikar ha scritto:
Comunque guarda che essere macchinista non è roba facile...è un lavoro che richiede molte responsabalita,concentrazione..., se sarebbe facile non avrei una formazione di un anno....poi un macchinista puo' lavorare di notte i giorni festivi, quando la tua famiglia va a passeggiare tu sei a lavorare, quando dormi tua moglie lavora, quando tutti fanno la festa per il capodanno tu sei al lavoro ecc, ecc....Per meno di 2000 Euro chi farebbe questo lavoro? nessuno, si forse gli appassionati come tè ma non fanno parte della maggiorita...
Bye.

Io con prove ti assicuro tanti.. perchè le cifre riportate non rispecchiano fedelmente la realtà..

Profilo  

Oggetto del messaggio: STIPENDI DA MACCHINISTA
MessaggioInviato: domenica 6 maggio 2007, 23:50 
Non connesso

NA QUANTE BOIATE CHE HO LETTO... MA SIATE SINCERI. QUALI PORSCHE E QUALI SPICCIOLI.
IO VI METTO LE BUSTE PAGA IN FACCIA. HO LAVORATO PER 3 COMPAGNIE E VI DICO CHE:
IN TRENITALIA ALLA REGIONALE FACENDO IL MIO PRENDEVO 2.300€ NETTI COL VECCHIO CONTRATTO (sostituito a settembre 2003) POI SCESI A 1.800€ ... OGGI UN MIO COLLEGA DI CORSO (parametro D2) PRENDE 2.500-2.700 MA FACENDO OGNI SANTO GIORNO IL DOPPIO TURNO AD AGENTE UNICO SULLA 464 (ha moglie e figlio in arrivo da mantenere con tanto di mutuo).
ALLE NORD MILANO ERO ALLA CARGO E FACENDO SEMPRE IL MIO ERO TRA I 1.800-2.000€ SEMPRE NETTI TENENDO CONTO POI DEL FATTO CHE GODEVO DELLA POLIFUNZIONE DA FORMATORE. MA ALLA VIAGGIATORI PRENDONO MENO 1.500-1.700 ... MA NON SO' IL PERCHE'.
OGGI IN RAIL ONE NE PRENDO 2.500 E FACCIO POCO E NULLA... PER IL MOMENTO. ASPETTA CHE MI ABILITANO ANCHE LORO A FORMATORE ED AGGIUNGO ALTRI 200-300€ IN BUSTA... CON LA TAV CONTO DI RAGGIUNGERE ALMENO I 3.000

Profilo  

Oggetto del messaggio: STIPENDI DA MACCHINISTA
MessaggioInviato: domenica 6 maggio 2007, 23:50 
Non connesso

NA QUANTE BOIATE CHE HO LETTO... MA SIATE SINCERI. QUALI PORSCHE E QUALI SPICCIOLI.
IO VI METTO LE BUSTE PAGA IN FACCIA. HO LAVORATO PER 3 COMPAGNIE E VI DICO CHE:
IN TRENITALIA ALLA REGIONALE FACENDO IL MIO PRENDEVO 2.300€ NETTI COL VECCHIO CONTRATTO (sostituito a settembre 2003) POI SCESI A 1.800€ ... OGGI UN MIO COLLEGA DI CORSO (parametro D2) PRENDE 2.500-2.700 MA FACENDO OGNI SANTO GIORNO IL DOPPIO TURNO AD AGENTE UNICO SULLA 464 (ha moglie e figlio in arrivo da mantenere con tanto di mutuo).
ALLE NORD MILANO ERO ALLA CARGO E FACENDO SEMPRE IL MIO ERO TRA I 1.800-2.000€ SEMPRE NETTI TENENDO CONTO POI DEL FATTO CHE GODEVO DELLA POLIFUNZIONE DA FORMATORE. MA ALLA VIAGGIATORI PRENDONO MENO 1.500-1.700 ... MA NON SO' IL PERCHE'.
OGGI IN RAIL ONE NE PRENDO 2.500 E FACCIO POCO E NULLA... PER IL MOMENTO. ASPETTA CHE MI ABILITANO ANCHE LORO A FORMATORE ED AGGIUNGO ALTRI 200-300€ IN BUSTA... CON LA TAV CONTO DI RAGGIUNGERE ALMENO I 3.000

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2007, 8:06 
Non connesso

Ma con questo vorresti dire che quegli stipendi ti sembrano bassi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 17:08 
Non connesso

davidemastromauro complimenti per il tuo stipendio con i contro cazzi!
carlo toto e' carlo toto. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 17:18 
Non connesso

quando si dice che il privato ha superato il pubblico! :lol:

Ultima modifica di g2000 il mercoledì 16 maggio 2007, 14:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]