Omnibus ha scritto:
T&P ha scritto:
al dilla che ho sbagliato sezione !! .. il sole quel giorno deve avermi dato alla testa !!
eheheh omnibus lei mi casca su palmiro togliatti ( parafrasando mike ) ... palmiro togliatti e si sulla linea roma - pescara ma anche nel tratto urbano dell'av roma - napoli !! e dopo roma prenesitna ( censita dagli m42 anche per av ) e prima del pm di salone ( censito anche lui ) ... per la cronaca e il punto dove finisce il segnalamento visivo ( i semafori ) e comincia l'altro ( credo si chiami ermts o gsm-r )
Evidentemente i postumi di quel colpo di sole ti fanno ancora effetto.
Il fatto che i binari di una linea siano vicini ai binari di altra linea non significa automaticamente che entrambe le linee attraversino la medesima stazione.
I due binari della Pescara attraversano la fermata Palmiro Togliatti, i due della AV ci passano vicino ma non la attraversano.
Quindi i treni della AV non passano per Palmiro Togliatti e non possono risultare né sul M53 né sul M42 di quella fermata.
Ti darò ragione se riesci a trovare una stazione o un bivio dopo Palmiro Togliatti nella quale si dirama almeno un binario che vada a confluire sulla AV.
Per il futuro ti consiglio di studiare ben bene la conformazione del ferro onde evitare di scrivere corbellerie come questa.
altri esempi dli linee affiancate che mi vengono a mente sono
la Bologna - Prato - Firenze con i treni provenienti da Viareggio Lucca Pistoia che una volta immessi nella Bologna Firenze dopo Prato percorrono il tratto di linea comprendente Calenzano, Pratignone, Il Neto, Sesto Fiorentino, Zambra e Firenze Castello, mentre i treni a lunga percorrenza dopo Prato hanno il rilevamento a Sesto Fiorentino e poi a Firenze Castello perchè nelle altre fermate passa nei binari affiancati e non ha punti vdi rilevamento.
Stessa cosa vale per la Milano Molteno Lecco che dopo Monza ha Monza Sobborghi come rilevamento mentre la Milano Sondrio Tirano passa affiancata a Monza Sobborghi ed ha come rilevamento Arcore