Nell'imminenza del nuovo orario 2025, invito a leggere e ad attenersi a quanto di seguito. Grazie. Il giorno di pubblicazione dipende da un algoritmo vitale basato su questi elementi: 1 - questo non è il mio lavoro; 2 - mi ci posso dedicare solo quando ho del tempo libero; 3 - quel mio tempo libero deve coincidere con la presenza di determinate persone in alcune posizioni chiave; 4 - qualsiasi richiesta non deve essere uguale tutta o in parte ad altra già fatta da altro utente, diversamente non saranno evase; quindi prima di inviare qualsiasi richiesta utilizzate la funzione “Cerca” per verificare che non ne sia già stata fatta una simile; 5 - per gli M53 le stazioni richieste non devono essere già state pubblicate in precedenza da meno di due mesi, quindi prima di inviare la richiesta utilizzate la funzione “Cerca”; 6 - per gli M42 e le tracce dei treni devono passare almeno DUE giorni tra la data voluta e la giornata della richiesta (esempio: per un M42 o un treno del 12 la richiesta NON deve essere fatta prima del 15); 7 - non scrivete il giorno della settimana, ma solo la data completa di anno; 8 - i post di richiesta inseriti non devono venire modificati; diversamente non saranno presi in considerazione; 9 - Le richieste non ancora soddisfatte lo sono semplicemente perché quei documenti non sono ancora pronti, ergo è inutile e controproducente chiederli di nuovo o sollecitarne la pubblicazione. E se la procedura non soddisfa, ci si può sempre rivolgere ad altri fornitori.
Inoltre invito tutti i forumisti a non inserire un post solo per ringraziarmi, perché così si appesantisce l'argomento. Se proprio volete ringraziarmi, fatelo quando avete una nuova richiesta. Grazie. Omnibus
|