OK mini trattato puntata2
L' elasticita' era gia' prevista per il lasso di tempo avevo fatto periodi
di 3\5 anni sovrapposti.
Niente rosso fegato perchè: la domanda verteva su macchine
BICOLORI quando i 636 sono diventati mono il materiale rosso
fegato era in uso gia' da un po', appena revisionate non facevano
regionali solo vicino alla scadenza venivano usate per trenini
di corto raggio e i medi-lunghi non usavano 636-626, stesso discorso
per un bag gc\z a fine chilometraggio veniva usato ad esaurimento
ma a botte di pochi Km e si parla di fine anni 80 nessun 626 in turno
passeggeri(solo riserve), e 636 all inizio del periodo trasformazione
cromatica, poi anni90 i 636 mono-colore con 59\x rosse erano la norma pc>vog, broni>mi,al>mi, rc>ionica,an>pe ecc ecc ecc.
per i 626 trainante le nuove, la foto non è mia pero' la possiedo in
archivio stasera la recupero poi la immetto.
Finisco con la richiesta di riserva,non sono stato chiaro perchè si
riferisce solamente al 626(ha trainato anche delle gc\z e i pantografi
del 444r guasto stavano alzati per alimentare il treno) i 636 ricadono
sotto allo spartiacque castano\isabella >monocolore sono stati rallentati
con nuovi rapporti gia' all epoca dell immissione degli ultimi 646> primi656 e quindi passati al servizio merci in cui il 424 era difficilmente utilizzabile causa potenza(scarsa) solo dopo altri 10 anni le fs rimaste
senza macchine(per eccesso di demolizioni) riprendono i 636 regolarmente
per i regionalini.
PS Scritto di getto si prega di scusare eventuali dimenticanze\inesattezze
