Oggi è sabato 18 ottobre 2025, 23:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: basta con le linea del brennero!
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 15:52 
Non connesso

con il nuovo numero di TT la solita solfa del brennero...... la scusa buona x pagare di piu' la rivista!basta! (detto da chi ha TT dal n° 1.)max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 15:58 
Non connesso

Va bene , abbiamo capito!
Una curiosità tu cosa proponi?
Almeno come trattazione di linee storiche ?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: basta con le linea del brennero!
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 16:24 
Non connesso

max64 ha scritto:
con il nuovo numero di TT la solita solfa del brennero...... la scusa buona x pagare di piu' la rivista!basta! (detto da chi ha TT dal n° 1.)max

La linea si evolve, c'è l'anniversario e non tutti hanno il numero 1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 17:19 
Non connesso

Lo Speciale n° 45 sul Brennero del 1992 è uno dei pochi numeri di TT esauriti e ancora ricercato.
Questo è il seguito. 16 anni dopo... Ne è passata di acqua sotto i viadotti...

Ultima modifica di pup il mercoledì 9 gennaio 2008, 18:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 17:22 
Non connesso

Io proprorrei un bel numero sulla linea dei Giovi, dagli anni' 50 ad oggi o sul nodo di Genova..

Emy

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 17:22 
Non connesso

pup ha scritto:
Lo Speciale n° 45 sul Brennero del 1992 è uno dei pochi numeri di TT esauriti e ancora ricercato.
Questo è il seguito. 16 anni dopo...

Ecco, io non ho nemmeno il numero 45 (anche se non mi lamento di quello che feci nel 1992)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: basta con le linea del brennero!
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 17:59 
Non connesso

max64 ha scritto:

Giusto, perchè non fate -finalmente!!!- un mega servizio sui 123 anni della Treviso Portogruaro includendo il primo anno di viaggi gratis (per chi parte da qui) grazie alle obliteratrici guaste se non assenti... :twisted: :lol:
Su dai, bisognerà pur proporre argomenti con un certo fascino, no? Certo sarebbe bello percorrere tutte le linee assieme alla rivista, ma un occhio di riguardo per le linee più importanti e suggestive ci vuole comunque.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 18:46 
Non connesso

Carletto "il saggio" :lol: :lol:

Complimenti per il NUMERONE fatto da dio, con un testo
aggiornato alle numerose novità di ogg!

Basta lamentarsi..non vi va mai bene nulla :wink:

PS
tanto di cappello al Sig Puppini per le foto meravigliose. :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 18:53 
Non connesso

Brennero forever

Profilo  

Oggetto del messaggio: Mentalità
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 19:04 
Non connesso

La comunità degli appassionati del mondo ferroviario è davvero strana...

Quando non c'è nulla ci si lamenta, quando c'è tutto ci si lamenta comunque...

Il numero sulla linea del Brennero è semplicemente fantastico, e sinceramente vedrei di buon occhio una pianificazione editoriale che preveda due numeri da collezione all'anno, uno dedicato alle loco in estate ed uno sulle più belle linee ferroviarie a Gennaio...

All'estero [Germania e USA in testa] esitono molte iniziative in tal senso che permettono anche a coloro che abitano a migliaia di kilometri di distanza di conoscere realtà e prospettive altrimenti irraggiungibili (Date un'occhiata al numero speciale di EisenbahnRevue sulle Taurus per capirci).

Quindi complimenti a tutta la redazione ed in particolare ai fotografi!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 19:47 
Non connesso

A parte qualche cenno storico su alcuni box, il numero in edicola è il complemento a TT45: il Brennero forse è la linea italiana di valico che in questi 16 anni ha subito le più grandi trasformazioni sia per quanto riguarda il materiale rotabile sia per l'infrastruttura. Ovvero questo numero non è un doppione.... forse l'unica cosa che gli manca è il biadesivo trasparente per incollarlo al vecchio numero (battutona, non oserei mai!!!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 20:00 
Non connesso

Avevo scritto i miei complimenti :D :D in un altro post appena avevo visto di cosa trattava il numero di gennaio....ora che cè l'ho fra le mani dico: FANTASTICO!!!!...davvero!!

Io CHIEDO a gran voce di continuare su questa strada, trattare anche con questi numeri speciali le linee più storiche\importanti, ma anche le secondarie...e perchè no, le grandi stazioni, che si son state trattae in passato, ma ora potrebbero avere delle ri-edizioni aggiornate!!!

Mi raccomando, non abbandonate questa strada intrapresa....COMPLEMENTI a tutti VOI :D :D :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 22:47 
Non connesso

stupendo il brennero!! pero' ricordiamoci che di linee storiche/belle/con materiale vario/internazionali e non/elettrificate e non/ .....beh ne abbiamo ragazzi, quindi ben venga lo speciale sul brennero ma sarebbe plausibile dedicare speciali anche ad altre zone....... io abito sulla linea del sempione e non mi sembra che gli sia dedicata la medesima attenzione....eppure qua passano una varietà di treni non indifferente(TI,NORDCARGO/CISALPINO/RAILION/DELFUNGO) e mi dimentico forse qualcosa... e come paesaggi non è da meno di altre linee, vedi lago maggiore e val d'ossola....
ribadisco...IL BRENNERO E' OTTIMO ED E' UN LAVORO FATTO ALLA GRANDE!!! ma forse con un po' di variabilità in piu' si esplorano nuove conoscenze non parlando sempre dei soliti noti...
grazie e ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2008, 23:56 
Non connesso

Perché non lo fai tu?? invece di limitarti a proporre... scrivi tu qualcosa.

Invece ho trovato stupendo lo speciale di questo mese sulla Linea del Brennero. Brava Redazione e complimenti a Puppini per le belle foto e fregatevene dei soliti a cui non va bene niente :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 gennaio 2008, 0:02 
Non connesso

Scusate, ma prima di criticare .......... avete visto il numero 300 della concorrenza??? (ETR)
Mah! Ennio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]