Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 14:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Riapertura dell'O.T.
MessaggioInviato: giovedì 1 dicembre 2011, 16:30 
Non connesso

.............ancora nessuno se ne accorto....... :lol: :lol:

speriamo bene :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Riapertura dell'O.T.
MessaggioInviato: giovedì 1 dicembre 2011, 17:11 
Non connesso

Che sia un regalo di San Nicolò in anticipo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 dicembre 2011, 18:25 
Non connesso

Bene, si ricomincia.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 dicembre 2011, 20:48 
Non connesso

Ciao Ragazzi.
Che bello tornare in questa stanzetta della casa,dove ci si incontrava con gli AMICI.
Grazie Duegi Editrice per questa seconda opportunita.
Saluti Calorosi,molto calorosi (qui siamo a 35 gradi) ed Affettuosi a tutti.
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 dicembre 2011, 20:49 
Non connesso

No, non e' San Nicolo', almeno qui a Bologna: e' Santa Lucia.
:) :) :)
L' ho sempre pensato che i ragazzi della DueGi, sotto sotto, son bravi e son buoni: ci hanno voluto fare un bel regalo di Natale, con un po' d' anticipo, per di piu'.
:wink: :wink: :wink:
Grazie, ragazzi della DueGi.
:) :) :)
Ora cerchiamo di meritarcelo questo regalo.
Propongo una cosa: che i comportamenti maleducati, offensivi, razzisti, etc., vengano prontamente bloccati e segnalati alla DueGi ( a Max ??? ) in maniera che vengano valutati e che si provveda rapidamente alla sospensione o all' espulsione ( a seconda dei casi ) dei responsabili.
La maggior parte di noi ha dovuto forzatamente rinunciare a potere scambiare idee in questo Forum sugli argomenti piu' vari e disparati solamente perche' " qualcuno " non ha capito le normali regole della convivenza civile, oppure, addirittura, ha approfittato di questo Forum per dare libero sfogo al proprio malsano desiderio di offendere e di fare del male.
Che ne dite di stabilire una sorta di codice di "autoregolamentazione" ?
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 dicembre 2011, 20:53 
Non connesso

solodiesel ha scritto:
Ciao Ragazzi.
Che bello tornare in questa stanzetta della casa,dove ci si incontrava con gli AMICI.
Grazie Duegi Editrice per questa seconda opportunita.
Saluti Calorosi,molto calorosi (qui siamo a 35 gradi) ed Affettuosi a tutti.
Bruno

Ciao Bruno,
amico italiano dell' altro emisfero del globo.
Saluti freddolosi, molto freddolosi ( qui, ogni tanto, la notte si va' sotto zero )
Stefano.
P.S.: ieri viaggio di ritorno da Milano con una nebbia che si tagliava a fette; erano piu' di 15 anni che non vedevo una nebbia così cattiva per 200 e rotti kilometri...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 dicembre 2011, 21:47 
Non connesso

Ciao Stefano.
Pensa ieri sera,mi sono divertito a casa a guardare dei filmati nel tubo,riguardanti treni sotto la neve,proprio sulla tratta Milano Bologna.Uno spettacolo incredibile vedere questi treni sfrecciare alzando un nuvolone bianchissimo di neve polverizzata,forse non ci crederai ma non ne avevo mai visti.sfortunatamente non sono mai stato un usuario delle ferrovie,Quindi il solo vederli hanno alliettato e un po anche rinfrescato la mia serata.Eh. Carissimo capisco che da passeggero debba essere tutt`altra cosa,specie alla fine di una giornata di lavoro.
Sono contento che ci si ritrovi nuovamente,e come dici speriamo che a prevalere sia il buon senso ed il rispetto per gli altri.
Cari e caldi saluti
Bruno

P.S. ma tu parlavi di nebbia.
E forse eri anche in macchina?, allora é tutt´altra cosa io della nebbia ho una fifa nera,specie perche so che non sempre chi va davanti a te sa come comportarsi.

Ultima modifica di solodiesel il venerdì 2 dicembre 2011, 2:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2011, 0:10 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Beh....che dire....
Sono commosso!
Sono passati tre mesi o quasi....e di cose ne sono cambiate.In generale.....
Forse anche nei "vecchi"usufruitori dell'off....
Personalmente mi sento un po'legato nel riprendere anche solo certe discussioni light.Meglio cosi'.
Che non manchi mai EDUCAZIONE,RISPETTO ed un certo tipo di gentilezza.
Che cmq vorrei precisare che nella maggiorparte dei frequentatori tali caratteristiche non sono mai mancate.
Amen(m'e' concesso? :wink: 8) )

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2011, 11:50 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
bigboy60 ha scritto:
Propongo una cosa: che i comportamenti maleducati, offensivi, razzisti, etc., vengano prontamente bloccati e segnalati alla DueGi ( a Max ??? ) in maniera che vengano valutati e che si provveda rapidamente alla sospensione o all' espulsione ( a seconda dei casi ) dei responsabili.

Affare fatto! :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2011, 21:16 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
bigboy60 ha scritto:

Affare fatto! :wink:

Max

Io mi impegno in proposito.
Su, ragazzi, vista la disponibilita' del buon Max ( che, sotto sotto, lo so che tifava per noi ... :wink: :wink: :wink: ), assumete anche voi quest' impegno.
Dimostriamo di essere persone serie e mature.
Se vogliamo potere fruire liberamente di questo spazio che la DueGi ci consente di avere tutto per noi, aiutiamo la DueGi a far rispettare le normali regole dell' educazione e del rispetto.
Questo spazio torna a essere la nostra casa ... e a me casa mia piace pulita e profumata.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2011, 21:23 
Non connesso

solodiesel ha scritto:
P.S. ma tu parlavi di nebbia.
E forse eri anche in macchina?, allora é tutt´altra cosa io della nebbia ho una fifa nera,specie perche so che non sempre chi va davanti a te sa come comportarsi.

Mi guadagno da vivere da quasi 25 anni occupandomi di vendite nell' industria.
Il che significa un mucchio di chilometri in macchina.
Ora sono a solo 30-35.000 km / anno, ma per moltissimi anni ne ho fatti 50-60.000, per alcuni anni anche 70-80.000.
Con la nebbia, la neve, la pioggia...
Saluti
Stefano.
P.S. per Bruno: l' Italia non e' piu' quella di una volta, neanche per quanto riguarda la nebbia: quei bei ( si fa' per dire ... :evil: :evil: :evil: ) nebbioni di una volta ora sono eventi rari ed eccezionali...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2011, 21:26 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Si potrebbe riesumare il vecchio topic sul punto di domanda? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2011, 21:27 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:

Purche' se ne apra anche uno sulle parentesi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2011, 22:05 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:

No,No,No,No.Caro Evil,E meglio se ricominci da capo con il catechismo,(si scrive cosi?),per caritá non ci mettiamo a riesumare nulla,se no sai cosa ci ritroveremmo.?,guarda giusto per accontentarti qui da noi si usano entrambi allìnizio ed alla fine¿¿¿¿¿¿¿????????.purtroppo come avrete notato sulla mia tastiera gli apostrofi gli debbo costruire,quindi spesso passo. :lol: :lol: :lol: Poi giustamente diamo ampio spazio alle parentesi,Dai Stefano vuota il sacco,chissá quante ne hai ammucchiate.Per conto mio ho perso sicuramente la nozione delle doppie,non so quasi mai quando ci vanno,lo Spagnolo e terribile in questo,te le fa scordare,Quindi Evil Sicuramente ti offriro ottimi spunti e saranno gradite tutte le tue segnalazioni in merito :wink: ovviamente parlo per me.
Quindi,quindi.Tornando semi seri,íeri sera mi sono messo a spulciare buona parte degli interventi che cérano sul la discussione O.T di TT modellismo da me iniziata.e che ora il Caro Max giustamente a spostato in questa sezione.Prima di tutto,mi ha fatto molto piacere il fatto che in massa siamo riusciti a comportarci bene,e che la redazione ne abbia tenuto conto per la riapertura,quindi posso ritenere che si sia raggiunto lo scopo.Noto anche che il Carissimo Eritreo Ha cancellati tutti i suoi interventi, e la cosa mi é dispiaciuta assai,non mi é mai capitato di leggere cose fuori luogo scritte da lui,ma giustamente di questa esperienza ognuno a tratto le proprie conclusioni,e ha aggito di conseguenza.Nella lettura globale che ho fatto,rileggendo ho notato che cera molto veleno e malessere in giro e ché questo e venuto fuori,direi anche nel migliore dei modi,con sfoghi garbati e decisi,salvo rarissime eccezioni.
Mi sono un po dilungato su questo solo per sottolineare che adesso Siamo tutti informati dei fatti, come direbbe qualcuno,forse non sul fatto specificissimo,che scateno la buffera.ma sicuramente sul modo di pensare e percepire questo ambiente da ognuno di noi.
Quindi mi associo anchío alla proposta fatta da Stefano e Accolta da Max.Sperando ovviamente che non ci sia bisogno.
Saluti a Tutti
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 dicembre 2011, 1:31 
Non connesso

Mi guadagno da vivere da quasi 25 anni occupandomi di vendite nell' industria.
Il che significa un mucchio di chilometri in macchina.
quote]

Guarda Guarda.Stefano
Anch`io facevo lo stesso Lavoro nel centro Italia,Rappresentavo una grossa ditta di TO.facevo parte dei culi piatti,sempre in macchina,era bello.pero alla fine stanca parecchio.
Mi sta venendo un´ideuzza forse ti contatto tramite MP
Saluti
Bruno

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]