Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 12:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Biglietti e.. mamme vogliose..
MessaggioInviato: lunedì 11 settembre 2006, 22:15 
Non connesso

Allora.. oggi mia mamma era a Brignole e voleva il biglietto del treno.. va dal solito giornalaio "vorrei un biglietto da 20 Km".. il giornalaio risponde "non li tengo più, vada dal tabacchino". Il tabacchino della stazione risponde "li ho finiti", a mia mamma girano già un po le balle.. va alle macchinette selfservice e sono scassate, allora dopo 15 minuti di coda ad uno sportello con su scritto "biglietti nazionali e internazionali", viene finalmente a contatto colla biglietteria il cui operatore le dice candidamente che deve andare all'altro sportello (saranno altri 15 minuti di coda)..

Decisione della mamma: salgo senza biglietto.

Ora dico io!!! Già la gente non paga il biglietto.. Trenitalia vuol fallire a tutti i costi, mi pare! per fare un biglietto che è poco più che una tariffa urbana su un merdoso regionale, bisogna fare mezz'ora di coda e mezz'ora di viaggio?? vi pare proponibile??

La gente (come mia mamma, ma a quel punto anche io avrei fatto così) che comunque VUOLE pagare il biglietto, invece di venir invogliata al pagamento del biglietto, viene reso praticamente impossibile.

Come si fa a fare un reclamo SERIO?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 9:49 
Non connesso

Oddìo, visto il titolo pensavo a qualcos'altro che alla squallida trafila italiota per acquistare un biglietto...

:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 11:02 
Non connesso

sì anche io ho avuto paura che basso di genova si riferisse ad un improbabile treno erotico.
sulle mamme vogliose c'era la tradizione ferroviaria dei "treni dei cornuti"in arrivo al venerdì sera con i mariti e in partenza con i suddetti alla domenica sera lasciando le mogliettine in balia di bagnini e altra variegata fauna da litorale, ma credo che sul forum ne avessimo già ampliamente dibattuto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 13:47 
Non connesso

Località: Vallecrosia Hauptbahnhof : Messaggi precedenti: 474
Cita:
Decisione della mamma: salgo senza biglietto.

Penso che l'avrebbe fatto chiunque.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 17:38 
Non connesso

Pensa che per molto di peggio (macchinette RUBA-SOLDI e dipendenti cagac....zzi) ho fatto reclamo, a metà agosto presso la Santa Sede della DTR Venezia.
Dopo un mese ancora attendo almeno un "grazie", da TrenitaGLia, per aver scelto di perdere i capelli, e mezza giornata con Rubitaglia che con altre scassate aziende di trasporto.

Ora, non pretenderai mica che i loro compagni di merende di Genova si degnino di risponderti che sono INCAPACI perfino di VENDERE biglietti? vero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 18:29 
Non connesso

Tradotta ha scritto:

Ora, non pretenderai mica che i loro compagni di merende di Genova si degnino di risponderti che sono INCAPACI perfino di VENDERE biglietti? vero?

bohhh io un'email l'ho mandata.. l'ho messa un po' sul sarcastico, proprio per costrimgermi a trattenermi dall'andare giù pesante.. Comunque è veramente il colmo!!

Cioè il giornalaio di brignole, efficientissimo, in ottima posizione, vende di tutto, biglietti del bus, carnet per l'AMT, biglietti della corriera ATP.. tutto tranne sti cazz di biglietti a fasce che se non sbaglio li hanno introdotti proprio per semplificare e devolvere la vendita di biglietti ferroviari anche ai non bigliettai...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 9:41 
Non connesso

Tradotta ha scritto:
Pensa che per molto di peggio (macchinette RUBA-SOLDI e dipendenti cagac....zzi) ho fatto reclamo, a metà agosto presso la Santa Sede della DTR Venezia.
Dopo un mese ancora attendo almeno un "grazie", da TrenitaGLia, per aver scelto di perdere i capelli, e mezza giornata con Rubitaglia che con altre scassate aziende di trasporto.

La vita è un soffio tra due silenzi, e già trascorri troppo tempo su una motoretta portando scartoffie e bollette. Goditi quel che rimane, dacci un taglio con cazzate come le barriere antirumore, i giornalisti delle barbabietole e la Cargo. Trova il coraggio di inventare qualcosa per uscire dalla tua tristezza esistenziale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 11:02 
Non connesso

Io inizio a mandarlo a fanculo al Caustico, poi continuate voi?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Biglietti e.. mamme vogliose..
MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 11:02 
Non connesso

È arrivato un altro Utente al quale il Caustico deve aver provocato lesioni ai neuroni cerebrali.
Sergius

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 11:12 
Non connesso

BENVENUTO CAUSTICO, DI NOME E DI FATTO, DI UN COLLEGA COSI' NE SENTIVAMO PROPRIO IL BISOGNO! :roll: :mrgreen:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]