Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 9:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

La torta di TT la vorresti
Sondaggio concluso il venerdì 6 ottobre 2006, 17:00
ogni 25 numeri 47%  47%  [ 8 ]
ogni 50 numeri 18%  18%  [ 3 ]
ogni 100 numeri 35%  35%  [ 6 ]
Voti totali : 17
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TUTTO TORTA n.200
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 17:00 
Non connesso

Con la presente per ringraziare lo staff di TT ed il suo editore per la mitica torta di Novegro , bella da vedere ed ancor piu' da mangiare ......che buona la crema e la panna di cui era farcita !! :lol:
Peccato aspettare altri 100 numeri per averne un'altra , non si potrebbe fare diciamo ogni 25?? :roll:
Apro un .............sondaggio............. 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 settembre 2006, 11:30 
Non connesso

io, purtroppo, a novegro non ci sono stato nel momento del taglio della torta, ma per me andrebbe bene anche ad ogni numero, magari presso il proprio edicolante di fiducia.
saluti, massimiliano

Profilo  

Oggetto del messaggio: TUTTO TORTA
MessaggioInviato: mercoledì 27 settembre 2006, 15:18 
Non connesso

Io ero a Novegro ,e ho visto la torta ,ma purtroppo per problemi di salute di un mio amico non ho potuto ne mangiarla e ne fotografarla .
Ho visto questa torta ,che secondo me era fatta molto bene ,ma ripeto per problemi di salute del mio amico ( che poi ho dovuto accompagnarlo in ospedale ,al San Raffaele al pronto soccorso con un ambulanza ) ,e quando siamo tornati vista l'ora tarda (mancava poco alle 4 del pomeriggio ) non ci stava più .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 settembre 2006, 22:45 
Non connesso

Se venivo Sabato a Novegro e non mi beccavo la fregatura di Carrara (era aperta solo la mattina, così ho dovuto fare 40 km in bicicletta il pomeriggio e non lo sapevo) mi godevo anche la torta.
Comunque son venuto venerdì...

P.S. In compenso ho intravisto delle Centoporte della Croce Rossa monumentate a Marina di Massa in località Partaccia in area militare, quindi per ottemperanza alla legge di divieto di fotografare obiettivi militari, non posto ma segnalo per eventuali associazioni per un eventuale recupero funzionale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 settembre 2006, 14:07 
Non connesso

Cita:
In compenso ho intravisto delle Centoporte della Croce Rossa monumentate a Marina di Massa in località Partaccia in area militare

Dove di preciso?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 settembre 2006, 0:30 
Non connesso

D445 ha scritto:
Cita:
In compenso ho intravisto delle Centoporte della Croce Rossa monumentate a Marina di Massa in località Partaccia in area militare

Dove di preciso?

Località Partaccia, sulla strada litoranea che collega Marina di Massa e Marina di Carrara.
C'è una zona militare vicino al grattacielo FIAT, ma non mi ricordo esattamente i nomi delle strade...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 settembre 2006, 15:02 
Non connesso

[quote="SAFF"]P.S. In compenso ho intravisto delle Centoporte della Croce Rossa monumentate a Marina di Massa in località Partaccia in area militare, quote]

Di carrozze centoporte della Crocerossa ce ne sono due, complete di barelle, al Museo di Ts Campo Marzio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 settembre 2006, 15:23 
Non connesso

ben ritrovati a tutti i forumisti di tuttotreno.dopo la pausa "novegro",e qualche giorno di ferie,"rientro"sul forum.per chi ce andato,quest'anno novegro è stata abbastanza bello.per non uscire dal tema postato,la torta era buonissima,con tanta frutta e panna,veramente buona.peccato che ho mangiato solo una fetta.....

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2006, 20:35 
Non connesso

Cita:
Località Partaccia, sulla strada litoranea che collega Marina di Massa e Marina di Carrara.
C'è una zona militare vicino al grattacielo FIAT, ma non mi ricordo esattamente i nomi delle strade...

L'ho viste giusto ieri quando mi stavo recando a fare un giretto pomeridiano con la mia dolce metà verso le romantiche coste del levante ligure... Peccato non si possano fotografare... :cry:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]