Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 19:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3663 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228 ... 245  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2021, 17:23 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 novembre 2015, 10:38
Messaggi: 5
A me è arrivata oggi la 464 in livrea DTR, non l'ho ancora provata sui binari ma dandole corrente direttamente con i cavi alle ruote ho apprezzato la silenziosità del motore. Prossimamente monto un ovale e le faccio fare il rodaggio. Prossimo step il decoder e poi il set di carrozze Vivaro che dovrebbe uscire in primavera.
Devo dire che come l'ho tolta dalla scatola mi ha subito dato un impressione di qualità elevata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2021, 18:04 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2018, 20:10
Messaggi: 358
Rispolvero un attimo la gloriosa sezione OT (onestamente abbastanza delirante ed ingestibile ma che serviva come sfogo) per una curiosità.
Come è andata a finire la proposta di registrazione con nome cognome, codice fiscale e magari anche l'IBAN per il sostentamento del Forum?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2021, 18:41 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 15:07
Messaggi: 595
Località: Amelia (TR)
L'utonto ha scritto:
Rispolvero un attimo la gloriosa sezione OT (onestamente abbastanza delirante ed ingestibile ma che serviva come sfogo) per una curiosità.
Come è andata a finire la proposta di registrazione con nome cognome, codice fiscale e magari anche l'IBAN per il sostentamento del Forum?


Io ritengo sia giusto che ognuno sia appellato per quello che è ... quindi, bene così.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2021, 18:49 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2014, 7:39
Messaggi: 40
onestamente siamo fuori ot , cosa centrano i precedenti due interventi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2021, 19:05 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 10:05
Messaggi: 1673
Località: Roma
Nulla di che, solo il fatto che dopo 6 anni dall'iscrizione il primo messaggio di un utente sia di elogio ad una ditta specifica tende a sollevare delle perplessità in alcuni.
Vista la guerra fredda strisciante in atto commenti dell'uno e dell'altro tipo appaiono, ogni tanto. Si possono considerare semplicemente OT, ma a volte gettano luce su degli aspetti del nostro hobby, importanti per chi in questo hobby ha degli interessi non solo ludici.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2021, 19:44 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Iscritto il: martedì 29 settembre 2015, 8:28
Messaggi: 1525
Località: Roma
Riccardo Giangualano ha scritto:
Nulla di che, solo il fatto che dopo 6 anni dall'iscrizione il primo messaggio di un utente sia di elogio ad una ditta specifica tende a sollevare delle perplessità in alcuni.
Vista la guerra fredda strisciante in atto commenti dell'uno e dell'altro tipo appaiono, ogni tanto. Si possono considerare semplicemente OT, ma a volte gettano luce su degli aspetti del nostro hobby, importanti per chi in questo hobby ha degli interessi non solo ludici.


E aggiungo che, se una iscrizione è stata fatta 6 anni fa ed il primo messaggio è scritto appunto dopo sei anni, c’è qualcuno che usa account, per così dire, dormienti per poi tirarli fuori al momento opportuno.

Il grande Diabolik è un principiante in confronto a questi qui…


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2021, 20:43 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2018, 20:10
Messaggi: 358
FerrovieUmbre ha scritto:
Io ritengo sia giusto che ognuno sia appellato per quello che è ... quindi, bene così.

Pensavo che il silenzio dovuto alla vergogna per l'ennesima figuraccia (locandina del Black Friday, do you remember?) durasse di più ma evidentemente hai uno spirito masochista...
Non sempre è valida la frase di Forrest Gump "Stupido è chi lo stupido fa"
Bisogna sempre considerare i casi umani...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2021, 20:48 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 novembre 2015, 10:38
Messaggi: 5
Non capisco che fastidio vi dia il fatto che io abbia scritto il primo messaggio oggi dal 2015 che sono iscritto.
Io sto riavvicinandomi al modellismo ferroviario dopo quasi 6 anni di allontanamento per dedicarmi in pieno alla musica, infatti avevo addirittura smontato il plastico di cui avevo iniziato la costruzione per farmi una cabina insonorizzata per potere studiare e suonare la batteria.
Detto ciò sono finito per caso in questa discussione (non mi ricordavo n3eanche di essere iscritto al forum) che,vorrei ricordare ha come oggetto HL/LIMA EXPERT: info, ecc.ecc. e non è generico su tutte le marche, quindi non ho sponsorizzato nessuno.
Se tornate indietro di una pagina un altro utente ha scritto che ha acquistato questa loco ma non mi pare che qualcuno gli abbia fatto la punta...
Detto ciò prima di scrivere cagate se dovete chiarire qualcosa c'è il tastino "mp" che serve per i messaggi privati verso chi ha scritto il commento.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2021, 21:13 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2018, 20:10
Messaggi: 358
Riccardo Giangualano ha scritto:
Vista la guerra fredda strisciante in atto commenti dell'uno e dell'altro tipo appaiono, ogni tanto. Si possono considerare semplicemente OT, ma a volte gettano luce su degli aspetti del nostro hobby, importanti per chi in questo hobby ha degli interessi non solo ludici.

Solo una precisazione: mai fatto endorsement o il suo contrario (unendorsement?) per una o per l'altra ditta.
Ho sempre contestato le nette prese di posizione contrarie basate sul nulla (che nel 99% dei casi riguardano una sola ditta) sia quelle all'opposto (la percentuale è uguale ma cambia la ditta a seconda del momento).
Se a questo si aggiunge che i personaggi coinvolti sono in pratica sempre gli stessi, spesso con più nickname, si fa presto ad avere un quadro della situazione.
Ho gli occhi e una discreta esperienza che mi permette di giudicare i modelli validi o no, non ho bisogno dei consigli, non richiesti ma soprattutto non sempre disinteressati, e non ho nessun rapporto diretto con alcuna ditta (e per assurdo ho più contatti con quelli che, apparentemente, critico di più: ne apprezzo i modelli ma non condivido l'opera di guerrilla marketing più o meno inconsapevole).
Se c'è qualcuno che non capisce (più probabilmente non vuole capire) questo e mi fa passare, nell'ordine, prima come capo della ditta innominabile, poi come semplice commerciale e infine "degradarmi" (non me ne voglia la redazione) a membro dello staff Duegi francamente non è un problema mio!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2021, 23:31 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 10:05
Messaggi: 1673
Località: Roma
Devo dire che il discorso generale fila. Anche se ormai leggo meno di un tempo e intervengo meno ancora, le frecciatine che vedo scagliare qua e la mi lasciano una specie di senso di rammarico per lo stato delle cose in certi argomenti (vero, sempre quelli) del forum. Cercherò di concentrarmi sui contenuti migliori, ad esempio l'enorme lavoro sulla 740 in 1/30 di cui si parla nella sezione rotabili in scala.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2021, 4:38 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2014, 7:39
Messaggi: 40
Forse qualcuno ha la coda di paglia e si è esposto troppo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2021, 9:11 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 14:52
Messaggi: 193
arrivate ieri.....

modello veramente ben fatto, super rapporto qualità prezzo ......mi spiace per l'italianità ma fanno sparire le Vitrains di colpo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2021, 9:34 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 9:21
Messaggi: 1331
Località: Città dell' autodromo
adi656 ha scritto:
arrivate ieri.....

modello veramente ben fatto, super rapporto qualità prezzo ......mi spiace per l'italianità ma fanno sparire le Vitrains di colpo



Che verranno quindi vendute in Super Sconto!! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2021, 9:36 
Non connesso

Nome: Mauro P.
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2020, 16:19
Messaggi: 394
È possibile vedere l'accostamento di queste e464 Lima con le carrozze Vitrains, per valutarne l'omogeneità dei colori?
Grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2021, 9:37 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 22:17
Messaggi: 1417
Località: ORVIETO Umbria
Allegato:
464 2 x vitrains.jpeg
464 2 x vitrains.jpeg [ 13.37 KiB | Osservato 2094 volte ]


RF


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3663 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228 ... 245  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: iCvesuvio e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl