chiedo e mi confronto con voi riferisco in particolare alla prima produzione che ho avuto modo di acquistare a un buon prezzo in particolare l'art. 16219 a poco più di un 100inaio di euro per me va bene circa 33 a carrozza, penso si può fare. A parte questo chiedevo consigli per montare gli aggiuntivi, sul foglio è spiegato bene di allargare i fori con un trapanino, meglio girapunte, non ravvedo l'esigenza dei mancorrenti dentro i mantici, invece mi chiedevo per i mantici dovendo poi girare con ganci corti roco se usare quelli chiusi o aperti; per le scalette invece ci sono due piccoli piruli che forse servono da giuda che vanno sulla cassa, non so se al vero c'erano li toglierei e userei della colla. belle le targhe di percorrenza metterle su tutte le vetture non mi sembra il caso, forse su tre solo una. Difficile invece posizionare e montare i tiranti non saprei come fare. Chiedo se qualcuno l'ha presa se nel set ultimo uscito art. 55193 se gli aggiuntivi sono già montati, se il colore è il medesimo dei primi set, vedo in più da foto dei venditori che il telaio è colorato in bruno, varrebbe la pena riverniciare i telai? vi ringrazio.
|