Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 7:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: martedì 19 luglio 2022, 22:04 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 14:52
Messaggi: 193
con Giusy Maida mai avuto problemi, sempre stata precisa e puntuale, ottimi modelli che custodisco con soddisfazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: mercoledì 20 luglio 2022, 13:56 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 luglio 2010, 11:07
Messaggi: 106
Contatto tramite WhatsApp il 12 aprile 2022. Ritardi imputati al cambio di sede e danneggiamento di alcuni stampi. Promessa di consegna dopo Pasqua. Ancora in attesa, purtroppo. Inviato nuovo messaggio il 1° luglio. In attesa di risposta :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2022, 20:22 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2006, 22:54
Messaggi: 968
allora, vi racconto la mia esperienza: ho comprato su ebay un carro in data 11/07. pagato tramite carta di credito in data 12/07. .....i giorni passano ma il pacco non viene contrassegnato come spedito. allora mando un primo messaggio tramite ebay. mi viene risposto che sarebbe partito a breve. nessun pacco parte. altro messaggio mio. magicamente appare un codice e il pacco viene "spedito". ma in realtà il pacco non parte perche non affidato a TNT. in pratica, mi ha fornito il codice con il quale poi un giorno (chissa quando) TNT ritirera il pacco (siamo al 20/07). chiamo TNT fornendo il codice e mi viene detto che il pacco appunto non è stato affidato a loro.

Ad oggi, il pacco non è partito, non mi sta rispondendo ai messaggi ne tramite ebay, tramite facebook e nemmeno sul numero fisso che si trova su internet.

La trovo una persona estremamente maleducata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: martedì 26 luglio 2022, 10:05 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2012, 16:52
Messaggi: 99
Molto strano.

Conosco Giusy personalmente… ed è una persona molto gentile educata ed affidabile.

Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: martedì 26 luglio 2022, 10:08 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2006, 22:54
Messaggi: 968
Se la senti, almeno dille rispondermi allora :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2023, 7:48 
Non connesso

Nome: Manuel Carati
Iscritto il: martedì 9 maggio 2023, 14:46
Messaggi: 5
Io sono disperato con sagi model! :(
Gli ho pagato un locomotore e 3 carri e da ottobre non ho ancora visto nulla! :(
Alle mail non rispondono, ai messaggi telefonici sono elusivi! :(
Mi sa che dovrò andare dai carabinieri! :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2023, 12:40 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2017, 10:49
Messaggi: 131
saphire73 ha scritto:
Io sono disperato con sagi model! :(
Gli ho pagato un locomotore e 3 carri e da ottobre non ho ancora visto nulla! :(
Alle mail non rispondono, ai messaggi telefonici sono elusivi! :(
Mi sa che dovrò andare dai carabinieri! :(

Conosco Giusy Maida avranno dei problemi. Ma non sono dei truffatori...Penso faranno fronte agli impegni...Per fortuna i modelli non sono medicine salva vita..Abbia fede e vedrà che Sagi fara fronte.. Anche io spesso ho aspettato dei mesi poi la merce è arrivata...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: sabato 13 maggio 2023, 8:01 
Non connesso

Nome: Manuel Carati
Iscritto il: martedì 9 maggio 2023, 14:46
Messaggi: 5
duebielle ha scritto:
saphire73 ha scritto:
Io sono disperato con sagi model! :(
Gli ho pagato un locomotore e 3 carri e da ottobre non ho ancora visto nulla! :(
Alle mail non rispondono, ai messaggi telefonici sono elusivi! :(
Mi sa che dovrò andare dai carabinieri! :(

Conosco Giusy Maida avranno dei problemi. Ma non sono dei truffatori...Penso faranno fronte agli impegni...Per fortuna i modelli non sono medicine salva vita..Abbia fede e vedrà che Sagi fara fronte.. Anche io spesso ho aspettato dei mesi poi la merce è arrivata...


La cosa che mi preoccupa è che mi hanno contattato per comunicarmi che il modello sarebbe venuto pronto a fine luglio 2022, di inviare il saldo (cosa che ho fatto in fiducia).
Da allora non ho visto nulla se non continui rinvii senza nessuna data certa.
Le richieste via mail e via facebook ormai cadono nel vuoto. Solo qualche promessa via WhatsApp, senza date certe.
Non so cosa sia successo, ma la preoccupazione non può che aumentare.
Senza una risposta, non vedo altra alternativa se non le forze dell'ordina, visto che la cifra è importante.... :(:(:(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: sabato 13 maggio 2023, 8:38 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Iscritto il: martedì 29 settembre 2015, 8:28
Messaggi: 1523
Località: Roma
saphire73 ha scritto:
duebielle ha scritto:
saphire73 ha scritto:
Io sono disperato con sagi model! :(
Gli ho pagato un locomotore e 3 carri e da ottobre non ho ancora visto nulla! :(
Alle mail non rispondono, ai messaggi telefonici sono elusivi! :(
Mi sa che dovrò andare dai carabinieri! :(

Conosco Giusy Maida avranno dei problemi. Ma non sono dei truffatori...Penso faranno fronte agli impegni...Per fortuna i modelli non sono medicine salva vita..Abbia fede e vedrà che Sagi fara fronte.. Anche io spesso ho aspettato dei mesi poi la merce è arrivata...


La cosa che mi preoccupa è che mi hanno contattato per comunicarmi che il modello sarebbe venuto pronto a fine luglio 2022, di inviare il saldo (cosa che ho fatto in fiducia).
Da allora non ho visto nulla se non continui rinvii senza nessuna data certa.
Le richieste via mail e via facebook ormai cadono nel vuoto. Solo qualche promessa via WhatsApp, senza date certe.
Non so cosa sia successo, ma la preoccupazione non può che aumentare.
Senza una risposta, non vedo altra alternativa se non le forze dell'ordina, visto che la cifra è importante.... :(:(:(


Ma perché minacci di fare qualcosa e lo scrivi qui?
Fallo e basta….senza pubblicità….
G.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: sabato 13 maggio 2023, 8:45 
Non connesso

Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 20:36
Messaggi: 9101
Località: la citta' della 3 t: torri, tortellini e ...
Antonio Maida in un paio di occasioni si comportò con me ben oltre quello che era il suo stretto dovere nei confronti di un cliente.
Persona squisita dal punto di vista umano e adamantina dal punto di vista professionale.
Non ho avuto occasione di avere rapporti con la Sig.ra Giusy, la figlia, ma amici e conoscenti me ne hanno sempre parlato bene. Talis pater, talis filia...
Sagi è una ditta molto piccola, con pochissimo personale.
Io penso che la Sig.ra Giusy abbia un qualche problema importante, a livello professionale o personale, che le impedisce di svolgere normalmente la sua attività lavorativa.
Capisco la preoccupazione di chi ha anticipato denaro per dei modelli, ma rivolgersi alle forze dell' ordine mi pare esagerato.
Un appello alla Sig.ra Giusy o a chi legge questo Forum e ha informazioni in merito: fate sapere qualcosa, in maniera di rassicurare, di fugare dubbi.
Saluti
Stefano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: sabato 13 maggio 2023, 8:48 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 15:59
Messaggi: 1452
Località: Brescia
Cita:
Ma perché minacci di fare qualcosa e lo scrivi qui?


Forse per avvisare che non c'è una lineare correttezza da parte dell'artigiano, visto, come ha detto, che si tratta di una somma importante?
Anch'io volevo comprare alcuni modelli interessanti a Sagi, ma visto l'andazzo che si vede qui, preferisco tenermi i soldi in tasca. Se poi tutto queste critiche sono motivabili, sarebbe bello che la sig.ra Maida, magari rispondesse qui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: sabato 13 maggio 2023, 9:58 
Non connesso

Nome: Manuel Carati
Iscritto il: martedì 9 maggio 2023, 14:46
Messaggi: 5
cortez ha scritto:
Cita:
Ma perché minacci di fare qualcosa e lo scrivi qui?


Forse per avvisare che non c'è una lineare correttezza da parte dell'artigiano, visto, come ha detto, che si tratta di una somma importante?
Anch'io volevo comprare alcuni modelli interessanti a Sagi, ma visto l'andazzo che si vede qui, preferisco tenermi i soldi in tasca. Se poi tutto queste critiche sono motivabili, sarebbe bello che la sig.ra Maida, magari rispondesse qui.[/


Infatti Cortez!
Anch'io spero in una risposta. Ho voluto condividere questa mia disavventura appunto per segnalare la situazione "spiacevole". Soprattutto perchè ho scoperto su questo forum di non essere il solo ad avere questi problemi.
Stamane ho provato a scrivere loro tramite PEC, ma l'indirizzo comunicato in camera di commercio non risulta funzionante! :(

Naturalmente se la cosa dovesse risolversi positivamente (come spero) vi terrò aggiornati!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: giovedì 25 maggio 2023, 13:38 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 luglio 2010, 11:07
Messaggi: 106
Pagati tre carri e due carri armati.

Nulla è giunto da ottobre 2021.

Irreperibili dal 23 novembre 2022.

Non credo ci sia altro da aggiungere.

Una grande delusione. :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma SAGI model?
MessaggioInviato: mercoledì 31 maggio 2023, 17:49 
Non connesso

Nome: Manuel Carati
Iscritto il: martedì 9 maggio 2023, 14:46
Messaggi: 5
Dopo ulteriori tentativi di ricontatto (tutti andati a vuoto) mi è giunto un vocale nel quale mi comunicava che i modelli sono pronti. A causa dell'alluvione che ha colpito la zona, non si fida ad affidare il materiale ai corrieri e provvederà quanto prima all'invio.
In considerazione del fatto che i modelli erano pronti già ad ottobre...
Ho qualche esiazione a crederci (per lo meno fino a quando non vedrò il materiale).
La PEC registrata in camera di commercio è disattivata.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl