Oggi è giovedì 23 maggio 2024, 18:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Carrozze Z e nuove livree FS (frecciabianca e progetto 9
MessaggioInviato: martedì 5 marzo 2024, 17:01 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 8:34
Messaggi: 336
Luca87 ha scritto:
Abbastanza "ardita" con tante FB ma quantomeno coerente a livello temporale :D

Servirebbe però almeno un carrozza BHR per avere una composizione da 8 vetture (che dovrebbe essere lo standard per gli IC):

A-A-BHR-B-B-B-B-B


Eh, lo so...
Ma quella si trova solo nelle confezioni complete, tipo quella frecciabianca (4 carrozze col logo) oppure nello spettacolare IC Giorno, che l'unico che le vende su ebay vuole 800 euro per le 3 confezioni (!) ... 100 euro a carrozza mi pare un pelo eccessivo...
E poi non volevo fare tutto IC giorno uniforme: che me ne faccio poi delle altre carrozze che ho già in essere?
Preferivo fare un bel misto... e non trovo nessuno che si "smezza" con me le 8 carrozze su Ebay: se mai ci fosse qualcuno su questo forum, si faccia sentire tramite msg pvt :wink:
Thanks,
Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Carrozze Z e nuove livree FS (frecciabianca e progetto 9
MessaggioInviato: martedì 5 marzo 2024, 18:12 
Non connesso

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 1:11
Messaggi: 97
Ora non so quali carrozze già hai però potresti valutare di prendere in "grigio" il 70113 (A+BRH+B) quando uscirà oppure il 70092 (BRH + B + B) che si trova ancora nei negozi a prezzi sicuramente più bassi rispetto a quello che si trova sulla baia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Carrozze Z e nuove livree FS (frecciabianca e progetto 9
MessaggioInviato: mercoledì 6 marzo 2024, 5:55 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 8:34
Messaggi: 336
Luca87 ha scritto:
Ora non so quali carrozze già hai però potresti valutare di prendere in "grigio" il 70113 (A+BRH+B) quando uscirà oppure il 70092 (BRH + B + B) che si trova ancora nei negozi a prezzi sicuramente più bassi rispetto a quello che si trova sulla baia.


Grazie della dritta! Non avevo effettivamente considerato il set 70092, perchè non volevo troppe carrozze con il logo "frecciabianca" ... (per ora ho solo una GC di prima classe)
Però, effettivamente, avendo visto su youtube alcuni video dove ci sono le carrozze col logo FB mischiate con quelle IC Giorno, quasi quasi me lo prendo e chiudo il cerchio ..
Oppure aspetto il 70113 così ho un bel po' di materiale anche nella nuova livrea :P
Adesso ci penso su ...
Bye,
Max


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: br52, Google [Bot], sarbe e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl