Oggi è sabato 14 settembre 2024, 23:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: ETR 253 - L'ARLECCHINO
MessaggioInviato: mercoledì 21 agosto 2024, 23:50 
Non connesso

Nome: Luca
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2015, 8:47
Messaggi: 339
Località: Perugia
Mi scoccia proprio dire queste cose ma di fronte ai dati di fatto c'è poco da fare...... La colpa non è di ACME che non mantiene le promesse ma è solo ed esclusivamente nostra che ad ogni uscita di un loro modello italiano importante facciamo il tutto esaurito. E se per caso c'è un errore o un problema ecco che di nuovo tutti sbattono il naso per l'ennesima volta. Possiamo solo prendercela con noi stessi. Non è la prima volta che accade ragazzi dai! è sempre la solita storia. La cosa più saggia per fare capire che siamo stufi è riportate tutto indietro, farsi rimborsare e neanche riprendere lo stesso modello (seconda sfornata) con la cassa corretta. Ma niente proprio non ci riusciamo.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: ETR 253 - L'ARLECCHINO
MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 14:27 
Non connesso

Nome: Marco Polenta
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 22:11
Messaggi: 1000
Località: Osimo (An)
evil_weevil ha scritto:
max63 ha scritto:
Grazie per il link, quindi a differenza di quanto affermato erroneamente su altro forum, il signor Buonopane ha confermato senza alcun dubbio la spedizione a casa per chi non ha comunicato differentemente e che le spedizioni inizieranno intorno al 10-12 luglio; ha affermato inoltre che tutti i clienti in attesa riceveranno comunicazioni in email o per telefono. Bene.

poemme58 ha scritto:
Buongiorno a tutti gli Amici del Forum!. Per quanto riguarda la sostituzione della cassa, qualcuno ha ricevuto niente??. A tutt'oggi nessuna telefonata ne tanto meno la carrozza! :| . Grazie!. Marco

qualcosa non torna...

EJ ha scritto:
Ottimo, aspetto con impazienza.
Brava ACME.

Ah, ecco. Solitamente, una parola spesa va mantenuta, altrimenti non la si spende. Sai la volta dopo, quanta credibilità ti rimane...


Intanto troviamo già disponibili in negozio il set Acme Art. 70033 di due Ale 601!. (bei modelli). La domanda che mi pongo, se sono arrivati tali modelli così improvvisamente, la cassa sostitutiva dell'Arlecchino promessa, che fine ha fatto?? . Ognuno di noi potrà rispondersi da solo!!.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: ETR 253 - L'ARLECCHINO
MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 14:41 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 20:14
Messaggi: 1598
poemme58 ha scritto:
.......... La domanda che mi pongo, se sono arrivati tali modelli così improvvisamente, la cassa sostitutiva dell'Arlecchino promessa, che fine ha fatto?? . Ognuno di noi potrà rispondersi da solo!!...

Al momento direi: rimandata a settembre!! poi è da vedere se anche nel senso indicato dal vecchio gergo scolastico... :?:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: ETR 253 - L'ARLECCHINO
MessaggioInviato: venerdì 30 agosto 2024, 10:53 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2006, 20:44
Messaggi: 6065
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)
Da qualche parte in rete (chi cerca trova) è scritto che le nuove casse sono arrivate in Italia nel corso del mese di agosto 2024, quindi basta attendere la distribuzione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: ETR 253 - L'ARLECCHINO
MessaggioInviato: sabato 31 agosto 2024, 14:04 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 18:47
Messaggi: 1587
Ghig85 ha scritto:
Mi scoccia proprio dire queste cose ma di fronte ai dati di fatto c'è poco da fare...... La colpa non è di ACME che non mantiene le promesse ma è solo ed esclusivamente nostra che ad ogni uscita di un loro modello italiano importante facciamo il tutto esaurito. E se per caso c'è un errore o un problema ecco che di nuovo tutti sbattono il naso per l'ennesima volta. Possiamo solo prendercela con noi stessi. Non è la prima volta che accade ragazzi dai! è sempre la solita storia. La cosa più saggia per fare capire che siamo stufi è riportate tutto indietro, farsi rimborsare e neanche riprendere lo stesso modello (seconda sfornata) con la cassa corretta. Ma niente proprio non ci riusciamo.....

Parole sante, ma ancora non lo hanno capito...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: ETR 253 - L'ARLECCHINO
MessaggioInviato: mercoledì 4 settembre 2024, 18:01 
Non connesso

Nome: Luciano Lopes
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2024, 18:31
Messaggi: 2
Salve a tutti , qualcuno ha novità sulla distribuzione delle casse corrette ? Ho provato a scrivere ad ACME ma nessuna risposta.
Grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: ETR 253 - L'ARLECCHINO
MessaggioInviato: mercoledì 4 settembre 2024, 18:19 
Non connesso

Nome: Mario de Falco
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2018, 11:12
Messaggi: 167
Benvenuto sul forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: ETR 253 - L'ARLECCHINO
MessaggioInviato: giovedì 5 settembre 2024, 9:26 
Non connesso

Nome: Luciano Lopes
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2024, 18:31
Messaggi: 2
Venom ha scritto:
Benvenuto sul forum.

Grazie!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: ETR 253 - L'ARLECCHINO
MessaggioInviato: lunedì 9 settembre 2024, 12:41 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 18:47
Messaggi: 1587
Etr232 ha scritto:
Salve a tutti , qualcuno ha novità sulla distribuzione delle casse corrette ? Ho provato a scrivere ad ACME ma nessuna risposta.
Grazie.

...prova a parlarne male, magari ti rispondono... :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: ETR 253 - L'ARLECCHINO
MessaggioInviato: lunedì 9 settembre 2024, 13:56 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 20:14
Messaggi: 1598
Etr232 ha scritto:
Salve a tutti , qualcuno ha novità sulla distribuzione delle casse corrette ? Ho provato a scrivere ad ACME ma nessuna risposta.
Grazie.

.... con Novegro alle porte, penso che i nodi verranno al pettine: non penso che si dovrà attendere ancora molto, dopo le ultime rassicurazioni. In caso contrario non vorrei essere al posto di di chi dovrà trovare le parole e il tono per giustificarsi ancora...
Un saluto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: ETR 253 - L'ARLECCHINO
MessaggioInviato: lunedì 9 settembre 2024, 13:59 
Non connesso

Nome: Luca
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2015, 8:47
Messaggi: 339
Località: Perugia
Eurocity 86 ha scritto:
Etr232 ha scritto:
Salve a tutti , qualcuno ha novità sulla distribuzione delle casse corrette ? Ho provato a scrivere ad ACME ma nessuna risposta.
Grazie.

...prova a parlarne male, magari ti rispondono... :lol:

Ormai andrà sicuramente tutto a finire per hobby model Expo o alla peggio al model Expo Italy. Già prevedo la fila di persone che andranno allo stand alterate per questa faccenda e che si sentiranno rispondere per l'ennesima volta che le casse sono già in consegna da giugno scorso. Se invece ve le consegnano prima di Novegro e Verona, vi consiglio di fare immediatamente un salto a Lourdes ad accendere un cero e gridare ad alta voce la parola miracolo. Ma per ora la priorità di Acme credo sia consegnare tutte le versioni di ale 601 in serie super limitate così i BAGARINI possono sopravvivere in tutta tranquillità e i polli continueranno ad essere spennati.


Ultima modifica di Ghig85 il martedì 10 settembre 2024, 9:21, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: ETR 253 - L'ARLECCHINO
MessaggioInviato: lunedì 9 settembre 2024, 16:32 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 20:14
Messaggi: 1598
.... è il business del momento.. guai a far attendere anche loro... :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: ETR 253 - L'ARLECCHINO
MessaggioInviato: mercoledì 11 settembre 2024, 16:21 
Non connesso

Nome: Massimiliano Leveratto
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2022, 19:08
Messaggi: 107
Ghig85 ha scritto:
Eurocity 86 ha scritto:
Etr232 ha scritto:
Salve a tutti , qualcuno ha novità sulla distribuzione delle casse corrette ? Ho provato a scrivere ad ACME ma nessuna risposta.
Grazie.

...prova a parlarne male, magari ti rispondono... :lol:

Ormai andrà sicuramente tutto a finire per hobby model Expo o alla peggio al model Expo Italy. Già prevedo la fila di persone che andranno allo stand alterate per questa faccenda e che si sentiranno rispondere per l'ennesima volta che le casse sono già in consegna da giugno scorso. Se invece ve le consegnano prima di Novegro e Verona, vi consiglio di fare immediatamente un salto a Lourdes ad accendere un cero e gridare ad alta voce la parola miracolo. Ma per ora la priorità di Acme credo sia consegnare tutte le versioni di ale 601 in serie super limitate così i BAGARINI possono sopravvivere in tutta tranquillità e i polli continueranno ad essere spennati.



BASTA NON COMPRARE così questi bagarini se le tengono sul crostone....sincveramente tra le 601 acme e quelle LIMA o HR beh preferisco le seconde poca elettronica e quindi si sistemano le ACME beh se no consegnano neanche le casse per l'Arlecchino "servitor di due padroni"...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], elidivo12, Google [Bot] e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl