Oggi è giovedì 3 ottobre 2024, 20:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Model Expo Novegro 2024
MessaggioInviato: venerdì 13 settembre 2024, 17:45 
Non connesso

..Ragazzi chi viene ? Io ho già comprato il biglietto , speriamo di trovare bel tempo, tante novità e supersconti.

Dario

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Model Expo Novegro 2024
MessaggioInviato: sabato 14 settembre 2024, 6:27 
Non connesso

Ancora non ho comprato il biglietto. Ma sarò lì nella giornata di sabato.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 settembre 2024, 7:17 
Non connesso

Anche io di sabato (impossibile trovare i biglietti x il treno di venerdi, come avrei preferito da bravo pensionato, già qualche mese fa :( :( ). Per i super sconti mi sembrano in netto calo :evil: come i commercianti presenti. Vediamo l' elenco degli espositori.
Gianni de Bernardis

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 settembre 2024, 10:53 
Non connesso

Nome: Luca
Mi spiace. Non trovo più né la convenienza né l'utilità di andare in fiera. Stessi plastici, pochi negozianti, prezzi alle stelle. E le novità delle varie ditte? Le guardo on-line. A chi ci andrà auguro comunque buona fiera!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 settembre 2024, 12:01 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Ormai internet permette di fare acquisti da ogni parte del mondo ma non rende lo stesso piacere di stringere fisicamente la mano ad una persona ed associare un volto ad un nickname.
Questione di scelte.

Salvo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 settembre 2024, 16:53 
Non connesso

Buonasera a tutti. Io sarò lì sia sabato che domenica. Ho prenotato l’albergo e preso i biglietti in abbonamento…

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 settembre 2024, 17:02 
Non connesso

Qualcuno è presente il venerdì?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 settembre 2024, 20:07 
Non connesso

Salvo Scarcella ha scritto:
Ormai internet permette di fare acquisti da ogni parte del mondo ma non rende lo stesso piacere di stringere fisicamente la mano ad una persona ed associare un volto ad un nickname.
Questione di scelte.

Salvo

Infatti ...

A Novegro , non ci vado tanto per l'evento in sè , quanto per incontrarmi con amici e " colleghi " fermodellisti , e se non fosse per altro , come manifestazione ormai , non ha più tanto da dirmi . Comunque , buon Novegro , penso di andarci Sabato .

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2024, 8:05 
Non connesso

E656-024 ha scritto:
Qualcuno è presente il venerdì?
Ciao.
Io penso di andarci proprio Venerdì.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2024, 13:56 
Non connesso

Nome: ViaFer
Anche io forse sabato

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2024, 16:07 
Non connesso

Nome: Diego Cecchini
Presente ma ancora non so il giorno :D

Personalmente non sono uno che a Novegro ha mai fatto grandi acquisti, più che altro è un pretesto per passare una giornata diversa dal solito, salutare qualcuno, vedere dal vivo modelli che altrimenti vedrei solo in foto sui cataloghi o sui siti (non avendo negozi nelle vicinanze e quel poco che c'è facendo un po' di km non necessariamente ha un grande assortimento in pronta consegna).
Poi che tutto quello che si trova in fiera lo si trova comodamente online non è un segreto, così come non lo è il fatto che i negozianti non presenti in quei giorni fanno sconti extra sui rispettivi siti, però appunto, è una questione principalmente di contesto, di vedere dal vivo e così via, piuttosto che di fare affari e scorte di rotabili/accessori.
Poi, nota a margine, avendo i pass del club Rivarossi, sarebbe pure un peccato non sfruttarli :)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2024, 22:22 
Non connesso

LostHorizon ha scritto:
Presente ma ancora non so il giorno :D

Personalmente non sono uno che a Novegro ha mai fatto grandi acquisti, più che altro è un pretesto per passare una giornata diversa dal solito, salutare qualcuno, vedere dal vivo modelli che altrimenti vedrei solo in foto sui cataloghi o sui siti (non avendo negozi nelle vicinanze e quel poco che c'è facendo un po' di km non necessariamente ha un grande assortimento in pronta consegna).
Poi che tutto quello che si trova in fiera lo si trova comodamente online non è un segreto, così come non lo è il fatto che i negozianti non presenti in quei giorni fanno sconti extra sui rispettivi siti, però appunto, è una questione principalmente di contesto, di vedere dal vivo e così via, piuttosto che di fare affari e scorte di rotabili/accessori.
Poi, nota a margine, avendo i pass del club Rivarossi, sarebbe pure un peccato non sfruttarli :)

.. lo spirito con il quale visitare Novegro, dal mio punto di vista, è proprio questo..

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2024, 6:20 
Non connesso

Salvo Scarcella ha scritto:
Questione di scelte.

Salvo

Il problema che per uno a cui vuoi stringere la mano ce ne sono 5 a cui si vorrebbe tirare degli schiaffoni!
Scherzi a parte...buona fiera!! Ricordo ancora il tuo 645 isabella logo trenitalia bianco :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2024, 9:07 
Non connesso

Nome: Matteo Arcuri
Io sarò li venerdì pomeriggio e probabilmente anche sabato mattina dove tornerò con mio padre (anche lui è appassionato) :)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2024, 21:59 
Non connesso

I rivenditori assenti a Novegro durante la fiera applicano sempre degli sconti , ma sono solo il 10% . Mentre a volte in fiera si possono trovare occasioni molto appetibili superiori al 10% .
Esempio l'anno scorso il modello x si poteva comprare a 210 € mentre online comprensivo di sconto a 255€.
Detto ciò. in ogni caso andare in fiera anche solo per guardare , modelli plastici e quant'altro riempe nell'animo una giornata altamente gioiosa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]